Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeHardwareCleromizzatore Horizon Arctic Tank

Cleromizzatore Horizon Arctic Tank

Horizon Arctic Tank

Cleromizzatore Horizon Arctic Tank

L’ultima novità per lo svapo arriva dalla casa Horizon Tech

Si tratta del nuovo cleromizzatore in subohm Arctic Tank, un prodotto davvero straordinario!

Costruito in acciaio inossidabile 304, il tank in Pyrex con capacità 2,5 ml, monta le coil BTCD, ovvero le Bottom Turbine Dual Coil da 0.2 Ω o 0.5 Ω, capaci di supportare grandi potenze e la resistenza  è realizzata con il nuovo filo Kanthal, cotone organico made in USA.

Il tutto per assicurare una resa aromatica ottimale, gusto e produzione di vapore incredibili, come nessun altro tank sul mercato.

L’Arctic Tank ha un eccellente sistema di raffreddamento, che gli consente di mantenere freschi tank e drip nonostante i 100 W di potenza che può supportare.

I 4 fori simmetrici di aerazione sono più grandi, possono essere regolati a piacimento tramite la ghiera girevole, permettendo un’ottima regolazione della svapata. Grazie a questa tecnologia l’aria penetra in modo uniforme da 4 direzioni simultaneamente garantendo una tirata realmente corposa.

La coil montata a mano produce vapore in modo ottimale come nessun altro tank in subohm in commercio grazie alla perfetta irrorazione del liquido.

L’unica raccomandazione da fare per il suo utilizzo, è di usare esclusivamente l’Arctic Tank con batterie compatibili alle resistenze in Subohm.

Horizon Arctic Tank

Ph credit: cloudchemistry

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.