Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeLiquidi e AromiE-liquid: tre novità autunnali

E-liquid: tre novità autunnali

novità autunnali liquidi

E-liquid: tre novità autunnali

Aromi più rotondi, cremosi e dolci

Il periodo autunnale, con le sue temperature che iniziano a scendere e il freddo invernale che inizia a farsi sentire, può ispirare anche qualche cambiamento nella nostra routine legata allo svapo.
Ottobre e Novembre, in particolare, ci possono spingere ad abbandonare per un po’ i gusti tipici dell’estate (freschi, frizzanti, fruttati) in favore di aromi più rotondi, cremosi e dolci.
Ecco, allora, tre novità, tre e-liquid per la sigaretta elettronica che vi faranno vivere al meglio questo cambio di stagione!

  • Bisbacco Premix Vaporart: questo liquido, l’ultimo nato nel catalogo del brand, include note di tabacco, biscotto, vaniglia e caramello. Alla base un tabacco organico deciso e secco, molto intenso e persistente, avvolto da una fragranza croccante di biscotto appena sfornato: svapando, la vaniglia si lascia scoprire piano piano, mentre la coda è di un caramello mai invadente. Il risultato
    Il risultato è un liquido con forti contrasti ed equilibri perfetti, ideale per neofiti ed esperti: lo potete trovare in una boccetta da 40 ml, da mescolare con una base neutra o senza nicotina.

Potrebbero interessarti anche:
La differenza tra liquidi e shots!
Vaporart Cool Cup, Virus e Blackstard
Liquidi Vaporart: le tre novità del nostro store

novità autunnali
  • Double Chock Shot Galaktika: un liquido che mescola riso soffiato e cioccolato bianco, a ricordare una delle barrette dolci più famose sul mercato. Un gusto rotondo e croccante, delicato, cremoso e mai nauseante, da completare con Glicerina Vegetale ed eventualmente nicotina. Galaktika si è da poco lanciata nel settore liquidi, ma pare sia inarrestabile: nel suo catalogo solo piccole gemme.
novità autunnali
  • Persian Apricot Azhad’s Elixirs: un grande classico di questo marchio, “trasformato” in esclusiva in un liquido pronto (10 ml da combinare). Alla base un blend di tabacchi persiani molto intensi e speziati, avvolti da note di un albicocca non troppo matura, perfetta per aggiungere un tocco acidulo sorprendente.
    Non troppo dolce, questo e-liquid per la sigaretta elettronica è esotico e quasi mistico: da provare!
novità autunnali

I tre liquidi proposti fanno parte delle nostre novità, appena lanciate nel nostro store: visitate la categoria dedicata per altre ispirazioni autunnali!

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.