SE SEI RIVENDITORE, CLICCA QUI.

Search
Close this search box.
HomeHardwareeGo One serie

eGo One serie

eGo One serie

eGo One serie

Le sigarette elettroniche che vanno incontro a tutti i gusti

Sullo shop online di Outlet della Sigaretta Elettronica trovate l’ampia gamma di sigarette elettroniche della serie eGo One di Joyetech, tutte in acciaio inossidabile.

Joyetech ha realizzato i diversi modelli di questa serie mantenendo lo stesso ideale “Un’unica sigaretta per tutti.” Questo significa che sarà semplice da utilizzare per i nuovi utilizzatori, ma sarà capace di stupire e soddisfare anche gli utilizzatori più smaliziati. Una per tutti.

eGo One serie

La eGo One è una sigaretta dal design elegante ed essenziale, viene venduta in kit, completo di tutto il necessario, compresi due atomizzatori:

  • un atomizzatore da 1.0 Ω, con tirata dura, adatto a chi vuole avere la sensazione simile a quella che si ha fumando una sigaretta vera
  • un secondo atomizzatore da 0.5 Ω, con tirata più morbida, ideale per la produzione di grandi quantità di vapore.

E’ realizzata interamente in acciaio inossidabile, compreso l’airflow ed i connettori, materiale che li rende più resistenti all’usura ed al tempo.
Ruotando la ghiera presente sull’atomizzatore, è possibile regolare il flusso d’aria per ottenere il tiro desiderato. E’ una funzione fondamentale per qualsiasi utilizzatore.
Progettata per offrire prestazioni uniche, mantenendo una notevole compattezza ed un design davvero accattivante.

Vediamo nello specifico quali sono le sigarette elettroniche della serie eGo One che potete trovare sul nostro shop.

La Joyetech eGo One Standard, è la prima, di piccole dimensioni e potente allo stesso tempo. E’ fornita di una batteria da 1100 mAh. E’ lunga 10,5 cm, con un diametro di 19 mm. La capacità del suo atomizzatore è di 1.8 mL

La Joyetech eGo One Mini è la sorella minore della Joyetech eGo One Standard, è davvero piccolissima, mantenendo le stesse potenzialità.
Pur essendo la versione più piccola del eGo One, ne mantiene tutte le funzioni. E dotata di una batteria da 850 mAh, ed il serbatoio ha capacità di 1.8 mL.
Questo modello della serie eGo One ha un diametro di soli 16 mm e una lunghezza di 11 cm.

La Joyetech eGo One XL è invece considerata la sorella maggiore della Joyetech eGo One Standard. E’ dotata di una batteria da 2200 mAh, quindi la sua durata è nettamente maggiore. A seguito, il serbatoio della eGo One XL ha una capacità di 2.5 mL.
Le sue dimensioni della eGo One XL sono 13 cm di lunghezza con un diametro di 19 mm.

L’ultima arrivata della serie è la Joyetech eGo One Mega, più grande e potente. Con i suoi 2600 mAh di capacità è quella che dura più a lungo ed ha un cleromizzatore da 4 mL per un maggior comfort. È la versione superiore della serie.
Ha una lunghezza di 13.5 cm e 22 mm di diametro.

Sul nostro shop è disponibile l’intera gamma di sigarette elettroniche sella serie eGo One.

Non lasciatevi scappare l’opportunità di aggiungerle alla vostra collezione!

 

Ph credit: lucky-liquid

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.