SE SEI RIVENDITORE, CLICCA QUI.

Search
Close this search box.
HomeGuideSigaretta elettronica per smettere di fumare

Sigaretta elettronica per smettere di fumare

sigaretta elettronica per smettere di fumare

Sigaretta elettronica per smettere di fumare

Sigaretta elettronica per smettere di fumare, serve o no?

La sigaretta elettronica è un valido aiuto per smettere di fumare proprio perché consente di non inalare più nicotina, ma di non rinunciare alla gestualità alla quale i fumatori sono abituati.

La sigaretta elettronica per smettere di fumare serve in particolare quando non si è dipendenti da nicotina, quando non si può far a meno del vizio, di quel momento dedicato al fumare interpretato come momento di sfogo o di relax.

La sigaretta elettronica per smettere di fumare serve come ausilio anche quando si è dipendenti dalla nicotina, ma si è ben determinati nello smettere.

Viene in mente a tal proposito il libro di Allen Carr “È facile smettere di fumare se sai come farlo”.

La sigaretta elettronica per smettere di fumare è un valido supporto perché per dissuadersi dalla nicotina basta ricorrere a prodotti in commercio, ma rinunciare al gesto è più difficile. Ecco allora che interviene la sigaretta elettronica, che priva di nicotina, non nuoce alla salute e consente di continuare a concedersi quel momento tanto desiderato.

La sigaretta elettronica per smettere di fumare è una risposta alla gestualità legata al fumo, alla gratificazione che si ottiene, alla momento di relax abbinato alla sigaretta.

sigaretta elettronica per smettere di fumare
Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.