Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeLiquidi e AromiI migliori liquidi per sigaretta elettronica aroma tabacco

I migliori liquidi per sigaretta elettronica aroma tabacco

aroma tabacco

I migliori liquidi per sigaretta elettronica aroma tabacco

Una fedele riproduzione delle diverse miscele di tabacco

Quando un fumatore decide di passare alla sigaretta elettronica, una delle prime questioni che si trova ad affrontare è quella relativa alla scelta del liquido.

Si tratta di una scelta fondamentale per poter gustare appieno la svapata. E allora quali sono i migliori liquidi per sigaretta elettronica?

I gusti dei liquidi già preparati si distinguono fondamentalmente in due famiglie:

  • Gusti derivati dal tabacco, quali ad esempio Tabacco Havana, Tabacco Arizona, Tabacco Virginia, Tuscan, Tabacco 7 foglie, ecc.
  • Gusti diversi dal tabacco, che possono essere fruttati, al gusto di cocktail, o altri gusti particolari.

Solitamente, chi inizia a utilizzare la sigaretta elettronica al posto delle sigarette tradizionali, decide di utilizzare i liquidi aromatizzati al tabacco, in modo tale che svapando si abbia la sensazione di non aver abbandonato le classiche bionde.

Spesso ci si rende conto che l’aroma di questi liquidi non ricorda esattamente quello delle tradizionali sigarette: questo perché il “sapore” della sigaretta viene dato anche dalla combustione della carta e delle fibre di tabacco stesso.

I liquidi per sigaretta elettronica invece, riproducono il sapore puro delle diverse miscele di tabacco per permettere di assaporarne appieno il gusto.

Vi presentiamo una selezione dei migliori liquidi per sigaretta elettronica ad aroma tabacco, dai sapori più forti a quelli più delicati, con le caratteristiche di ogni miscela.

aroma tabacco

Il Virginia è il tabacco maggiormente usato come base per le miscele da pipa e per le sigarette ed è, quindi, il più coltivato nel mondo. Il liquido aroma Virginia è particolarmente adatto a chi desidera avvicinarsi il più possibile al gusto classico della sigaretta tradizionale, perché richiama le classiche note delicate di questo tabacco. È caratterizzato da una nota aromatica, morbida, dolce e delicata.

Il liquido per sigaretta elettronica ad aroma Tabacco Strong è l’ideale per chi è abituato a fumare sapori forti e concentrati e preferisce il gusto forte ed intenso del tabacco. Studiato appositamente per i grandi fumatori. È un aroma molto gradevole, corposo e lascia un piacevole sapore dopo la svapata.

Il liquido per sigaretta elettronica ad aroma Tuscan, è particolarmente adatto ai fumatori che ricercano il caratteristico hit in gola dato dal caratteristico retrogusto del sigaro. Racchiude al suo interno una nota secca, un blend di note cubane e toscane sapientemente miscelate ad arte.

Il liquido per sigaretta elettronica ad aroma Tabacco Classic, si caratterizza per l’intenso sapore con una nota finale leggermente amara: la nota tipica della sigaretta tradizionale.

Il liquido per sigaretta elettronica ad aroma Tabacco 7 foglie, ha un sapore dolce e tabaccoso, lascia un piacevole aroma e un retrogusto “selvaggio”. È tra gli aromi più ricercati e vuole rappresentare un’evoluzione degli aromi al tabacco classici.
Racchiude 7 qualità di tabacco differenti, ovvero: fire cured, foglia chiara, burley, shade, perique, latakia e orientale. Il risultato è rappresentato da un aroma moderatamente aromatico, molto secco, con un leggero sentore di foglie essiccate e un blando sottofondo legnoso. Allo svapo risulta delicato e poco invadente, armonioso e fresco, ideale per essere utilizzato da solo o come base sul quale costruire aromatizzazioni più complesse.

Il liquido per sigaretta elettronica ad aroma Tabacco Pipa è l’ideale per chi desidera gusti nuovi e particolari, diversi dalla sigaretta tradizionale. È il liquido tabaccoso più sofisticato della gamma. Lo svapo, presenta la durezza del tabacco classico, ma allo stesso tempo emergono leggere note aromatiche che lasciano gradevoli sensazioni al palato.

Sul nostro Shop sono tutti disponibili. Inoltre sono presenti altri liquidi per sigaretta elettronica “tabaccosi”.

Visita www.odse.it e scopri i migliori liquidi ad aroma tabacco!

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.