Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeLiquidi e AromiI nuovi shot Bangsawan per l’autunno

I nuovi shot Bangsawan per l’autunno

nuovi shot Bangsawan

I nuovi shot Bangsawan per l’autunno

Liquidi malesiani

I liquidi malesiani sono rinomati per il sapore intenso della frutta di cui sono costituiti. Bangsawan è un marchio specializzato nella creazione di liquidi a base fruttata, capace di soddisfare anche i palati più esigenti!
Le tre novità a catalogo sono gli shot dedicati alla linee coffee e tabacco, nuovi aromi mixati con sapori  tipici della terra indonesiana.
Perfetti da svapare in questo cambio stagione, li trovate sul sito odse.it al prezzo di 14,90€ per 20 ml tasse incluse!

Il primo è l’Espresso Vanilla Shot Bangsawan , un liquido pronto a base di arabica 100% che ricorda il caffè espresso del mattino. La nota aggiunta della vaniglia di Java addolcisce con un tono zuccherino il retrogusto amarognolo dello shot espresso. Perfetto come prima svapata nei primi freddi autunnali, dona una carica energica per cominciare bene la giornata.

nuovi shot Bangsawan

Il secondo è il Red Reserve Shot , che unisce la pesca, la fragola e la pera alla foglia di tabacco bilanciando tutti i sapori in maniera davvero originale, grazie alla dolcezza della frutta e la pungenza del tabacco. In questo liquido ogni aroma è chiaramente riconoscibile, senza nessun ingrediente che sovrasta gli altri.

nuovi shot Bangsawan

Come ultima novità ritorniamo sulle note del caffè con il prodotto Berry Coffee Shot , un mix insolito di arabica 100% con fragole. La nota dolce amara è l’ideale per chi ama svapare i sapori del caffè durante tutto il giorno, questo gusto infatti non stanca mai, chi lo prova per la prima volta non ne fa più a meno!

nuovi shot Bangsawan

Questi e-liquid sono perfetti per tutte le sigarette elettroniche col sistema da guancia, soprattutto per gli shot della linea coffee in grado si lasciare in bocca un gradevole sapore di mandorle tostate.
Scopri tutta la linea Bangsawan sul sito di Odse, ogni settimana tanti sconti e novità direttamente dal mercato internazionale!
Ogni prodotto scelto a catalogo rispetta rigorosamente le normative Europee di sicurezza, la spedizione e l’imballaggio seguono inoltre tutte le procedure anti-Covid necessarie per una consegna nel pieno rispetto delle regole sanitari.

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.