SE SEI RIVENDITORE, CLICCA QUI.

Search
Close this search box.
HomeHardwareIl kit ijoy capo squonker

Il kit ijoy capo squonker

ijoy capo squonker

Il kit ijoy capo squonker

Una bf regolabile dalle prestazioni eccellenti

Il Kit Ijoy Capo Squonker, aggiunto da pochissimo al nostro catalogo, è una novità particolarmente apprezzata dagli esperti del settore, merito soprattuto delle ottime prestazioni e delle nuove caratteristiche all’avanguardia.

ijoy capo squonker

Si tratta, infatti, della prima bf regolabile, compatibile con 18650, 20700 e 21700: dotato di uno schermo OLED posizionato sulla parte frontale, il dispositivo mostra tutte le informazioni necessarie per tenere sempre sotto controllo i vari settings e il funzionamento.
Il design,rivisto e migliorato, comprende anche un pulsante di erogazione e pulsanti specifici per regolare la potenza (la Capo Squonker arriva, infatti, a 100 W): l’introduzione di questi comandi intuitivi e semplici da usare rende il kit particolarmente comodo in ogni circostanza!
La boccetta squonk, sia soft che hard, è di grado alimentare e ha una capacità di 9 ml; la batteria è raggiungibile dall’alto, in modo da assicurare una manutenzione rapida, facile e soprattutto sempre sicura.

All’interno della confezione del Kit Ijoy Capo Squonker è inclusa una 20700, ma il prodotto comprende anche un Combo RDA Triangle, cioè il nuovissimo atomizzatore proposto dal marchio: si tratta di un deck triangolare placcato in oro, capace di assicurare rigenerazioni molto rapide e semplici. Ha anche un tip 810 wide bore in Ultem e un pin BF placcato sempre in oro.

L’airflow è laterale, sulle coils, e consente di ottenere sempre un’ottima resa aromatica!

All’interno del kit sono compresi:

  • una Ijoy Capo Squonker
  • un adattatore 18650
  • una pila 20700
  • un atomizzatore Combo RDA Triangle
  • una boccetta squonk
  • accessori
  • un cavo Micro USB
  • un manuale e la garanzia

Per maggiori informazioni e approfondimenti sulle caratteristiche di questo dispositivo, consultate anche la scheda di prodotto dedicata al Kit Ijoy Capo Squonker sul nostro sito!

 

Ph credit: swedishmixology

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.