Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeHardwareJoyetech eGrip

Joyetech eGrip

Joyetech eGrip

Joyetech eGrip

Il nuovo gioiello di casa Joytech

L’eGrip è un nuovissimo progetto, una Box Mod all-in-one, la prima sigaretta elettronica con atomizzatore incorporato prodotta da Joyetech.
In un solo prodotto è possibile trovare: batteria, atomizzatore e controllo del flusso dell’aria, il tutto ben integrato e ottimizzato per garantire performance eccezionali.

L’eGrip presenta un design molto elegante e sofisticato che cattura subito lo sguardo e dimensioni molto ridotte e contenute, simili a quelle di un pacchetto di sigarette tradizionali, rendendo il prodotto molto maneggevole e compatto.

Joyetech eGrip

Le caratteristiche di Joyetech eGrip
Dimensioni: 46,4mm x 20,4mm x 99,5mm (incluso il Drip Tip)
Capacità: 1500 mAh
Output: wattaggio variabile, da 8W a 20W
Capacità di liquido: 3,6 ml
Resistenza: 1.5 ohm sostituibile

Le specifiche di Joyetech eGrip
L’eGrip di Joyetech è dotata di una finestra laterale per visualizzare la quantità di liquido presente nella Box Mod, un anello di regolazione a 360 gradi che facilita e permette di regolare la potenza di uscita, monta le resistenze eGrip CS (1.5 Ω resistance) adatte alle alte potenze che è possibile sostituire all’occorrenza.

Modalità wattaggio regolabile: la potenza può essere regolata e controllata mediante una pratica rotella laterale a 360°, e quindi anche la produzione di vapore e relativa intensità.

Regolazione del flusso d’aria: il flusso dell’aria è regolabile mediante una vite sul fondo della base, più la vite sarà stretta più duro sarà il tiro, più sarà allentata più morbido sarà il tiro.

Joyetech eGrip

Ricarica liquido: premendo il coperchio sul lato della box si accede al serbatoio, facilmente riempibile di liquido attraverso il foro presente. È necessario ricordarsi di bloccare il tappo dopo aver concluso il riempimento, per evitare perdite accidentali di liquido.

Sostituzione della resistenza: basta svitare la vite sulla base della box (con l’apposito attrezzo fornito per la regolazione del flusso d’aria o magari con l’aiuto di una moneta), sfilare la base e svitare la resistenza per la sostituzione. Dopo aver avvitato la nuova resistenza, riavvitare bene la base.

Joyetech eGrip

Ricarica della batteria: collegare il cavo USB al corpo dell’eGrip e collegarlo all’adattatore da parete o ad altra fonte di energia come un computer.
Una caratteristica molto importante di questo prodotto, è la possibilità di utilizzo della Box Mod durante la carica.
Quando è collegato con il caricatore USB, la spia del pulsante lampeggia 5 volte e continua a lampeggiare lentamente durante la ricarica. La spia si spegne quando il dispositivo è completamente carico.

A chi consigliamo Joyetech eGrip
L’eGrip di Joyetech, essendo una Box all-in-one, è capace di “adattarsi” a tutti gli utenti.
È  caratterizzata da una svapata intensa, molto corposa e consistente (che compete con i rigenerabili), con una perfetta resa aromatica, capace di soddisfare anche gli svapatori più esigenti e con molta esperienza.
Inoltre è consigliata anche ai neo-svapatori, in quanto si tratta di un prodotto che potremmo definire plug and play: non ha settaggi difficili, la regolazione dell’aria è semplicissima, non presenta perdite di liquidi o problemi durante l’utilizzo, e soprattutto non pone l’utente davanti alla scelta dell’atomizzatore da utilizzare.

Accessori Joyetech eGrip:

  • Resistenza CS (Head Coil) di ricambio per Joyetech eGrip con resistenza da 1,5 ohm
  • Cavetto Jotetech Micro USB per ricarica d

Su Outlet della Sigaretta Elettronica è possibile acquistare l’eGrip di Joyetech
Se sei un rivenditore, dopo aver effettuato la registrazione al sito, puoi acquistare l’eGrip di Joyetech

 

Ph credit: steam-time

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.