SE SEI RIVENDITORE, CLICCA QUI.

Search
Close this search box.
HomeNewsLa sigaretta elettronica può salvare migliaia di vite

La sigaretta elettronica può salvare migliaia di vite

la sigaretta elettronica può salvare migliaia di vite

La sigaretta elettronica può salvare migliaia di vite

Anche nel Regno Unito è in corso un animato dibattito sulla sigaretta elettronica

Ram Moorthy, della British Medical Association  ha affermato: “È chiaro che le sigarette elettroniche sono molto meno dannose del fumo, ma dobbiamo avere più prove sul fatto che siano sicure. Il nostro timore è che qualcosa che assomiglia al fumo diventi di moda e che possa attrarre i bambini”.

Robert West, direttore del centro studi sul tabacco presso l’Istituto per la ricerca sul cancro britannico, è intervenuto in difesa della sigaretta elettronica in una conferenza tenutasi a Londra presso la Royal Society, affermando che la sigaretta elettronica potrebbe salvare la vita a milioni di fumatori, e la sua dichiarazione è stata sostenuta da altri esperti intervenuti al convegno.

La situazione britannica è alquanto confusa al momento. Il divieto di utilizzare la sigaretta elettronica non è imposto dal governo, bensì dai gestori dei locali, che possono deciderlo autonomamente.

E a Londra, da pochissimi giorni è stato aperto il primo bar dedicato alla sigaretta elettronica su iniziativa della compagnia leader, che ha in programma di organizzare eventi rivolti agli svapatori britannici.

la sigaretta elettronica può salvare migliaia di vite
Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.