SE SEI RIVENDITORE, CLICCA QUI.

Search
Close this search box.
HomeLiquidi e AromiLiquidi mix&vape

Liquidi mix&vape

liquidi mix&vape

Liquidi mix&vape

Due nuovi arrivi nello store

Da pochissime ore sono arrivati sul nostro store due nuovissimi prodotti: si tratta dei liquidi Mix&Vape Shinobi Revenge Ice di Vaporart e Fruitstards della linea Seven Wonders!

I due e-liquid sono disponibili nel formato 40 ml, su base 70/30, e sono sorprendenti anche per quanto riguarda il packaging, realizzato con un originale effetto ghiaccio semitrasparente.
Ma vediamoli più nel dettaglio:

  • Shinobi Revenge Ice di Vaporart mixa le note più dolci di una pesca matura al gusto inaspettato del frutto del drago, combinando il tutto con la freschezza del ghiaccio.
    L’aroma risulta bilanciato ed equilibrato, anche grazie alla presenza di una cremosità zuccherina impossibile da non notare.
    Il flacone – chubby – è da 60 ml: al suo interno 40 ml di liquido in gradazione 0, da mixare con 20 ml di base neutra. Il mix è preimpostato per raggiungere la gradazione desiderata, senza modificarne la composizione finale!

liquidi mix&vape
  • Fruitstard di Seven Wonders combina un intenso blackcurrant e una interessantissima lemonade, esaltando la dolcezza del mirtillo con la freschezza e le note più acide del limone.
    Perfetto per chi ama i liquidi per la sigaretta elettronica fruttati, sarà ideale per uno svapo quotidiano nella stagione estiva.
    Anche questo e-liquid viene venduto in formato premix, all’interno di un contenitore chubby da 60 ml: i 40 ml di liquido aromatizzato vanno – poi – uniti a due booster da 10 ml, con o senza nicotina.
liquidi mix&vape

I nuovi liquidi Mix&Vape arrivati sul nostro store sono freschi e particolari, perfetti per chi ama scoprire nuovi aromi e provare sempre prodotti diversi: indicati per l’estate, vi faranno compagnia anche nelle giornate più calde, aggiungendo un tocco “ghiacciato”!Se vuoi saperne di più, visita le schede di prodotto dedicati a questi due articoli: naviga anche nella sezione E-liquid per trovare le soluzioni più adatte ai tuoi gusti!Hai qualche dubbio?
Contattaci telefonicamente o via mail: un nostro esperto ti assisterà nella scelta di dispositivi e liquidi su misura per te.

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.