Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomePromozioniLiquidi mix&vape e shot: scopri la nostra nuova promo

Liquidi mix&vape e shot: scopri la nostra nuova promo

liquidi mix&vape e shot

Liquidi mix&vape e shot: scopri la nostra nuova promo

Una promozione davvero eccezionale

All’interno del nostro store è appena cominciata una promo davvero eccezionale: -20% sui liquidi Mix&Vape e sugli Shot, fino a lunedì 19 luglio!

Come abbiamo visto nell’ultimo articolo del blog, il nostro catalogo si è recentemente ampliato con alcune nuove proposte da mixare con base neutra: si tratta di articoli realizzati da VaporArt e Seven Wonders, due punti di riferimento del settore.
Ma la nostra sezione dedicata ai liquidi Mix&Vape e agli Shot comprende tantissimi altri brand molto noti e apprezzati dagli esperti del mondo dello svapo: fra gli altri sono presenti Royal Blend, Galactika, La Tabaccheria, King’s Crest, Moonshine, Enjoysvapo, TNT Vape e Steam Train.

liquidi mix&vape e shot

Le proposte dello store sono adatte proprio a ogni tipo di vaper: gusti e aromi sono vari e interessanti e si rivolgono a chi ama retrogusti tabaccosi, a chi preferisce note fruttate o dolci, a chi cerca una soluzione fresca per l’estate, a chi vuole sperimentare e a chi – invece – preferisce un liquido più classico, un aroma già conosciuto e affidabile.
Il nostro catalogo è perfetto proprio per tutti!

La promo dedicata ai liquidi Mix&Vape e agli shot terminerà il prossimo lunedì, ma nel mese di luglio arriveranno altri sconti super: resta sintonizzato sul nostro blog per scoprire tutte le novità e approfittare delle nostre promozioni!

Hai qualche dubbio?
Contattaci via mail o telefonicamente: un nostro esperto ti darà maggiori informazioni sulle modalità di sconto e sui prodotti presenti nel nostro catalogo.
Ti aspettiamo!

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.