Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomePromozioniLiquidi per la sigaretta elettronica: le nostre novità!

Liquidi per la sigaretta elettronica: le nostre novità!

Liquidi per la sigaretta elettronica: le nostre novità!

Tre nuovi liquidi dal gusto persistente e dolcissimo  sul nostro sito

Il liquido premix “Caramelo” di Ejuice Depo è un particolarissimo Frappuccino macchiato al Caramello: questa bevanda, originaria degli Stati Uniti (in particolare, della città di Boston), si ottiene mescolando caffè freddo, panna montata e altri ingredienti, che possono includere fragole, crema, menta, vaniglia, biscotti, cannella, marshmallow, melograno, mandarino, cioccolato, pan di zenzero o polveri aromatizzate!
Gustoso e originale, è un prodotto amatissimo e molto diffuso: per questo motivo, è stato scelto per dare vita a un e-liquid unico!
Disponibile in una boccetta da 50 ml, va unito a 10 ml di base neutra con nicotina.

Il liquido premix “Croccantissimo” di Enjoy Svapo è stato firmato personalmente dal Santone dello Svapo!
L’aroma, davvero unico, si basa su pop corn dolci e croccanti per realizzare un e-liquid corposo e pieno, perfetto per tutti gli svapatori che amano sperimentare e provare gusti nuovi! Disponibile a nicotina zero in un contenitore da 50 ml, va unito a 10 ml di base neutra!

Il liquido “Gran Cookie” di Vaporart, infine, è un e-liquid dolcissimo, ispirato ai migliori biscotti burrosi e croccanti!
Disponibile in una boccetta da 10 ml, può essere utilizzato nella sua versione senza nicotina o può essere associato alla nicotina farmaceutica.

I nuovi liquidi per la sigaretta elettronica presenti all’interno del nostro store sono accomunati da un gusto originale, innovativo e sorprendente e dalle altissime prestazioni, perfette per ogni tipo di svapatore.
Questi e-liquid sono, infatti, l’ideale sia per gli amanti dei retrogusti dolci e pieni sia per gli utenti che amano cambiare spesso, mettendo alla prova diverse marche e aziende del settore!

Siete abituati a gusti più aspri o liquidi tabaccosi?
All’interno del nostro catalogo, troverete un vastissimo assortimento adatto a ogni preferenza, proveniente dai migliori produttori!

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.