SE SEI RIVENDITORE, CLICCA QUI.

Search
Close this search box.
HomeLiquidi e AromiLiquidi per la sigaretta elettronica premix

Liquidi per la sigaretta elettronica premix

Liquidi per la sigaretta elettronica premix

Caratteristiche e aromi più strani

liquidi per la sigaretta elettronica premix, novità 2017, sono preparati pre-aromatizzati da non utilizzare da soli: vanno uniti a pochi ml della propria base neutra preferita, con o senza nicotina, e inseriti nelle e-cig per una resa praticamente perfetta!

Forti, fortissimi, vengono prodotti in tantissimi “gusti”, adatti a soddisfare ogni tipo di svapatore, dall’amante dei dolci all’appassionato dei secchi e decisi: aromi fruttati o tabaccosi, alternative originali e sorprendenti… c’è un premix per ognuno di noi!

Vediamo i 6 liquidi per la sigaretta elettronica premix più strani del nostro catalogo!

  1. Infinity liquido TNT premix: frutti rossi, uva nera, mentolo ed eucalipto in un mix che è una vera e propria bomba! Gusto deciso, non troppo secco, perfetto anche per questo periodo estivo: da provare.
  2. Infinity liquido Afrodite premix: un nome davvero affascinante per un mix che, come è facile intuire, soddisferà soprattutto gli amanti degli aromi più dolci. Tabacco classico Virginia e fragola per un concentrato unico nel suo genere!
  3. Infinity liquido Skunk premix: un gusto vicino, vicinissimo, a quello originale della marijuana… rimarrete sorpresi dalla fedeltà della resa finale!
  4. Charlie’s Chalk Dust Campfire Premix: l’ultimo nato in casa Charlie’s Chulk Dust è un concentrato che ha come obiettivo riportare alla memoria le atmosfere tipiche del campeggio. Un falò acceso, qualche marshmallow da bruciacchiare e magari un po’ di cioccolato come guarnizione: un aroma da provare assolutamente!
  5. Steep Vapors Pop Deez Premix: un aroma dai forti contrasti, un po’ dolce e un po’ salato, che richiama il retrogusto tipico dei pop corn caramellati.
    Perfetto per chi ama gli aromi ai limiti, particolari e sorprendenti.
  6. Charlie’s Chalk Dust Mr. Meringue Premix: cosa nasconderà questo nome così strano e divertente? Il nuovo best seller della Charlie’s Chalk Dust!
    Un liquido per e-cig premix a base di torta alla meringa, con una nota aspra di fondo, dovuta ad un retrogusto di crema al limone… insomma, una vera e propria esplosione di sapori!
sigaretta elettronica premix
Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.