Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeLiquidi e AromiLiquidi vaporart: tre nuove alternative estive

Liquidi vaporart: tre nuove alternative estive

Liquidi vaporart

Liquidi vaporart: tre nuove alternative estive

Sul nostro store sono da poco arrivati tre nuovissimi liquidi Vaporart, perfetti per il periodo estivo

Freschi, originali e sorprendenti, ti accompagneranno anche nelle giornate più calde, dandoti un gusto unico nel suo genere.
Vediamoli nel dettaglio!

Potrebbero interessarti anche:
Liquidi Mix&Vape: due nuovi arrivi nello store
VaporIce

Limone, Anguria, Melone: tre simboli dell’estate

Come è facile intuire dal titolo, i nuovi liquidi Vaporart fanno parte dell’insieme dei fruttati: aromi divertenti e leggeri, che ti ricorderanno le note esotiche tipiche della stagione più calda, senza mai stancarti.

In particolare:

  • Lemon Twist o Lemonissimo Vaporart racchiude in una boccetta le note insieme dolci e aspre di una limonata ghiacciata. Un aroma concentrato dissetante, che non potrà che rinfrescare anche le giornate più afose.
Liquidi vaporart
  • Angurioso Vaporarè golosissimo perché ripropone la dolcezza e la succosità del frutto simbolo dell’estate: l’anguria. Perfetto per chi preferisce aromi morbidi e non troppo aspri, saprà trasformare le tue vacanze.
Liquidi vaporart
  • Stramelone Vaporart, infine, propone in versione “icy” le note tipiche del melone, capace di essere contemporaneamente dolce e succoso, fresco e divertente, senza mai essere stucchevole.
Liquidi vaporart
  • Questi tre liquidi Vaporart fanno parte della serie di aromi concentrati “Ice Vibes” e sono disponibili nella versione da 10 ml, da diluire con un liquido base.Se hai domande o dubbi relativi alle modalità di miscelazione, ai tempi di maturazione o alle caratteristiche dei singoli liquidi, puoi contattarci via mail o telefonicamente: un nostro esperto sarà guidarti nella scelta dell’aroma più giusto per te!Se, invece, sei curioso riguardo a tutte le novità del mondo degli e-liquid o del brand Vaporart puoi visitare le due aree dedicate del nostro store e scegliere fra i tantissimi prodotti che ti proponiamo giorno per giorno.Ti aspettiamo!
Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.