SE SEI RIVENDITORE, CLICCA QUI.

Search
Close this search box.
HomeLiquidi e AromiMc Flavors: i nuovi liquidi naturali per la sigaretta elettronica

Mc Flavors: i nuovi liquidi naturali per la sigaretta elettronica

Mc Flavors

Mc Flavors: i nuovi liquidi naturali per la sigaretta elettronica

Una valida alternativa

Mc Flavors è un’azienda produttrice di liquidi per la sigaretta elettronica molto famosa e apprezzata perché impegnata da diversi anni a offrire un’alternativa naturale ai vapers, un prodotto completamente privo di Glicole Propilenico (assente da ogni singolo ingrediente utilizzato nella produzione).

Questo brand era già presente all’interno del nostro catalogo, con alcuni articoli molto noti: fra loro, Kikko (liquido al gusto di caffè), Dolcezza (un liquido dolce, prodotto con un derivato dalla fermentazione dello zucchero di mais), Capitano (tabacco e liquore in botte), Rita (menta fresca), Ritzia (liquirizia nera) e Stella (un mix unico di sapori e profumi tipici dei paesi mediterranei dell’est).

Mc Flavors

Negli ultimi giorni, però, la selezione proposta dal nostro store si è ulteriormente ampliata, con l’aggiunta di alcuni liquidi per la sigaretta elettronica perfetti per il periodo estivo, ma ideali tutto l’anno: si tratta di anice, liquirizia, fragola, menta, rum e vaniglia!
Fra i nuovi arrivi sono stati inclusi anche altri cinque articoli davvero interessanti:

  • Rossa, una miscela tradizionale dal gusto deciso e molto forte;
  • Nazionale, che richiama le note più robuste del tabacco;
  • Virginia, un aroma dolce che ricorda il sapore dell’albero di quercia;
  • Base, una miscela neutra da mescolare agli aromi;
  • Correttore, caratterizzato da una concentrazione di nicotina al 2%, da utilizzare nei mix con liquidi e basi.

Mc Flavors con le sue proposte naturali si rivolge non solo agli svapatori che preferiscono i mix classici, ma anche a tutti quei vapers che amano sperimentare, mescolare, provare aromi diversi dal solito, mai acquistati prima.
Gli articoli originali del brand includono, quindi, dolce e aspro, forte e leggero, neutro e sorprendente, con packaging vintage bellissimi da vedere (e da regalare)!

Scopri la nostra selezione Mc Flavors e visita la sezione Novità per scoprire tutti gli ultimi arrivi all’interno del nostro store!

 

Ph credit: RC Vaper YouTube

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.