SE SEI RIVENDITORE, CLICCA QUI.

Search
Close this search box.
HomeHardwareNovità odse: la box freehand “gloom” limited edition di limelight

Novità odse: la box freehand “gloom” limited edition di limelight

box freehand

Novità odse: la box freehand “gloom” limited edition di limelight

Il nostro catalogo è stato arricchito da una nuova box limited edition

Freehand “Gloom” di Limelight è una box bottom feeder: cosa significa?
Significa che il suo sistema di alimentazione è gestito con una pressione manuale, grazie alla quale il liquido viene fatto salire dalla boccetta all’atomizzatore, propria nella quantità che preferiamo!
Di più, la box “Gloom” è anche interamente meccanica e riprende le caratteristiche della Freehand S, con dimensioni leggermente inferiori.
Comoda e pratica, facile da trasportare e da utilizzare ovunque, è l’ideale per ogni tipo di svapatore, dai principianti alle prime esperienze ai più esperti, sempre alla ricerca di novità interessanti!

Disponibile in due versioni: con connettore a tazza da 22 mm e con connettore a filo da 24 mm (supporta atomizzatori con diametro superiore a 22 mm) – la Freehand “Gloom” di Limelight è più unica che rara: è stata, infatti, messa a punto e realizzata con una composizione di grado militare!
Il POM è un polimero sintetico utilizzato normalmente per rifinire il calcio dei fucili: è, quindi, super resistente e ultra leggero!

box freehand
Box Freehand Gloom Limelight

Fra le sue componenti sono compresi anche un interruttore satinato, contatti in argento e un connettore in acciaio inox: solidissima e duratura, consente un contatto diretto con la batteria – venduta separatamente – da 18650.
Ogni perdita viene gestita ed evitata grazie alla presenza di una vite sul tappo della batteria, inserita nella mod come affidabile sistema di bloccaggio!

La box Freehand “Gloom” di Limelight è adatta a tutte le boccette da 17 mm e viene fornita con una comoda boccetta BF supersoft.

Scoprite subito la nuova box limited edition di Limelight nel nostro store ed acquistate un prodotto solido, affidabile e innovativo!

Nella confezione sono compresi:

  • 1 box mod
  • 1 boccetta BF supersoft
Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.