Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeHardwareIl kit Sparrow di Tesla

Il kit Sparrow di Tesla

sparrow

Il kit Sparrow di Tesla

Una novità nel catalogo Odse

Il Kit Sparrow di Tesla, aggiunto da pochissimo al nostro catalogo, è un prodotto particolarmente interessante, pensato e realizzato per sostituire le classiche sigarette a penna: comodo, pratico e di alta qualità, si adatta alle esigenze e alle richieste di ogni tipo di svapatore!

Le sue caratteristiche comprendono una batteria da 1300 mAh a tensione variabile, che è possibile settare in ogni momento: in questo modo, il dispositivo si adeguerà alle preferenze di ciascun utente, arrivando a leggere coil fino a 1 Ω con una corrente massima di 5 A.
Il kit ha una capacità di 1.2 ml ed è dotato di airflow regolabile e sistemi di protezione, importantissimi per rendere l’utilizzo della e-cig sempre sicuro e semplice: fra questi, la protezione dalla bassa tensione, la protezione da corti circuiti e la protezione per le basse resistenze.

Sparrow

Dal punto di vista delle linee e dell’estetica, il Kit Sparrow di Tesla è piuttosto minimale, compatto e comodo, caratterizzato da linee tondeggianti moderne ed eleganti: è disponibile in diversi colori, compresi rosso/nero, argento, bianco/nero e total black.

Acquistando il kit all’interno del nostro store, riceverete una Box Sparrow di Tesla, un Tank, due Head Coils per eventuali ricambi, un Pyrex di ricambio, un cavetto Micro USB per la ricarica e alcuni elementi per riparazioni, modifiche o sostituzioni.

Curiosi di conoscere tutte le caratteristiche di questo kit e ottenere maggiori informazioni riguardo ai costi e alle spedizioni? Visitate il nostro store e scoprite tutte le nostre proposte provenienti da Tesla e dalle altre aziende leader del settore delle sigarette elettroniche!

 

Ph credit: directvapor

Condividi su:
Vota l'articolo
Commenti
  • Buongiorno mi servirebbe il vetro x questo articolo

    31 Luglio 2023

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.