SE SEI RIVENDITORE, CLICCA QUI.

Search
Close this search box.
HomeNewsOdse partecipa alla prevenzione Covid-19

Odse partecipa alla prevenzione Covid-19

prevenzione Covid-19

Odse partecipa alla prevenzione Covid-19

Prodotti dedicati alla prevenzione e protezione da Coronavirus

Anche Odse ha pensato, vista la difficoltà di reperire gel disinfettanti, di aggiungere una sezione sul proprio shop riservata a questi articoli.

Abbiamo aggiunto due tipologie di igienizzanti, perché sappiamo quanto sia complicato ormai trovare i gel per mani ad un prezzo conveniente. La maggior parte dei rivenditori vende le confezioni a prezzi esorbitanti, dai 7 euro in su, per questo motivo noi abbiamo deciso di tenerli sul nostro e-commerce a costi che partono dai 2,60 fino al massimo a 4 euro.

I formati proposti sono principalmente due: quello da 100ml a base di alcool isopropilico, che lascia una gradevole profumazione sulle mani, oppure quello da 80 ml, specifico per la disinfezione da virus e batteri.

prevenzione Covid-19

Tutti e due i gel evaporano velocemente una volta sfregati sulla pelle, senza lasciare residui o irritare la cute.
Le confezioni possono essere portate in borsetta o lasciate in auto (al riparo dal calore) per ogni evenienza in cui non sia possibile usare acqua e sapone.
Per l’utilizzo ne basta davvero una piccolissima quantità, dunque le bottigliette garantiscono una lunga durata, anche se in questo periodo siamo costretti ad abusarne.

Sappiamo che gli igienizzanti non sono parte del nostro mondo, ma in un’occasione così importante per tutti noi, volevamo partecipare all’emergenza con l’onestà che ci contraddistingue.
Teniamo ai nostri clienti, per questo motivo vogliamo esservi vicini dandovi la possibilità di acquistare, insieme ai nostri prodotti da svapo, anche ciò che in questo momento è estremamente necessario, ma, sempre e comunque, al prezzo giusto.

Ringraziamo i clienti che da anni comprano sul nostro shop e che nemmeno in questo difficile periodo ci hanno abbandonato, dandoci la possibilità di continuare a lavorare.

Vi aspettiamo su odse.it, con i nostri liquidi per sigaretta elettronica, gli hardware delle migliori marche e come sempre, le ultime novità dal mondo dello svapo.

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.