SE SEI RIVENDITORE, CLICCA QUI.

Search
Close this search box.
HomeHardwareB X-drip di aleader

B X-drip di aleader

X-drip

B X-drip di aleader

Passione squonk

La Box X-Drip di Aleader, inclusa da poco all’interno del nostro catalogo, è l’ideale per gli appassionati di squonk: questa tecnica si basa sul sistema di alimentazione bottom feeder, grazie al quale la pressione manuale applicata su una boccetta bf fa salire il liquido nell’atomizzatore, permettendo a ogni svapatore di utilizzare esattamente la quantità desiderata di e-liquid.
Il procedimento è semplice: si preme la boccetta, si fa salire con cautela il liquido e si preme il bottone per attivare il funzionamento!

X-drip

La X-Drip di Aleader è un’ottima rappresentante del settore, grazie al costo ridotto e alle piccole dimensioni, ma anche, e soprattutto, grazie a performance di alto livello!

Realizzata in resina e dotata di una cover batteria magnetica, è caratterizzata da un grande pulsante di attivazione, da un connettore 510 forato e a molla e da uno spacer da 24 mm in PEI, che garantisce il massimo isolamento fra box e atomizzatore.
Il funzionamento è assicurato da una batteria 18650 non inclusa e da una boccetta BF da 7 ml, comoda e resistente.

Le sue caratteristiche uniche rendono la X-Drip perfetta per l’all-day vaping: la box è, infatti, leggera, comoda, facile da usare, duratura e affidabile, con una resa aromatica di alto livello e componenti robuste.
La box permette anche di “seguire” il proprio stile, grazie alla presenza di tante alternative di colore e fantasie marble eleganti e originali!

All’interno della confezione troverete una Box X-Drip di Aleader, una boccetta BF da 7 ml, una garanzia e un manuale di istruzioni: per maggiori informazioni, consultate il dettaglio di prodotto presente nel nostro store!

 

Ph credit: vaporshop

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.