SE SEI RIVENDITORE, CLICCA QUI.

Search
Close this search box.
HomeNewsPersonaggi famosi: anche loro sono passati allo svapo e alla sigaretta elettronica

Personaggi famosi: anche loro sono passati allo svapo e alla sigaretta elettronica

Personaggi famosi sigaretta elettronica

Personaggi famosi: anche loro sono passati allo svapo e alla sigaretta elettronica

Sono moltissime in tutto il mondo le persone che hanno deciso di utilizzare la sigaretta elettronica e tra queste, anche molti personaggi famosi

Tra i vip, qualcuno ha accettato di fare da testimonial per qualche brand, ma la maggior parte di loro hanno semplicemente scelto di iniziare a svapare per cambiare le loro abitudini.

L’utilizzo della sigaretta elettronica sta diventando sempre più diffuso nel mondo dello spettacolo e i vip si mostrano fieri nell’impugnare la sigaretta elettronica, non solo come semplice “strumento”, ma come esibizione di un nuovo stile di vita.

personaggi famosi sigaretta elettronica

Tra i personaggi famosi che si sono “convertiti” alla sigaretta elettronica, possiamo trovare l’amministratore delegato della Fiat, Sergio Marchionne; Lapo Elkann; lo scrittore Andrea Camilleri, rinomato fumatore incallito; Morgan, beccato a “svapare” nello studio di X-Factor con aria fiera e rilassata; Franchesca Neri; Vasco Rossi, colui che aveva promosso le Lucky Strike in una delle sue più note canzoni e che ora ha addirittura realizzato un clippino dedicato alla sigaretta elettronica.

Presenti tra gli amanti dello svapo anche le star americane ed internazionali, tra cui Courtney Love; Bono Vox; Ronnie Wood; Leonardo Di Caprio; Katherine Heigl; Catherine Zeta Jones; Lindsay Lohan; Paris Hilton; Britney Spears; Johnny Depp; Robert Pattinson; Benicio Del Toro; Dennis Quaid;  Ashton Kutcher; Carla Bruni e Jack Nicholson, fumatore agguerrito.

Se volete fare come loro, presso il nostro Outlet della Sigaretta Elettronica, potete trovare tutto quello che vi serve per essere fieri del vostro svapo!

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.