Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeLiquidi e AromiPremix bangsawan: le novità sullo store

Premix bangsawan: le novità sullo store

Premix bangsawan

Premix bangsawan: le novità sullo store

Nuovi liquidi malesiani per la sigaretta elettronica

I liquidi Bangsawan sono esotici, originali e diversi da ogni altro prodotto di questo tipo, sono praticamente impossibili da riprodurre in casa e permettono di assaporare gusti stranissimi, che colpiscono per intensità e persistenza!

Sul nostro store sono arrivati da pochissimo i Premix di questa marca, nuovi prodotti da provare assolutamente, sia se si è alle prime esperienze con la sigaretta elettronica, sia se si è svapatori esperti: non vorrete più tornare indietro!

In particolare, i nostri nuovi premix comprendono:

  • Bangsawan Mango Grape Premix, cioè un mix fruttato di mango e uva, freschissimo e bilanciato. Unisce la dolcezza del manco all’acidità dell’uva, per un risultato finale davvero sorprendente, che rimane a lungo sul palato!
Premix bangsawan
  • Bangsawan Strawberry Blackcurrant Premix, cioè un liquido a base di fragola e ribes nero, dolcissimo e asprigno, perfetto per chi ama gusti particolari, fruttati e bilanciati e perfetto per la stagione più calda!
Premix bangsawan
  • Bangsawan Strawberry Apple Premix, cioè, come suggerisce il nome, un mix raffinatissimo e originale di fragola e mela, dal retrogusto persistente, dolce e inaspettato!
    Un must have!
Premix bangsawan
  • Bangsawan Honeydew Pineapple Premix, un liquido delizioso e tropicale, esotico e sorprendente, che unisce le note del melone e dell’ananas mantenendo sempre il giusto bilanciamento di sapori!
Premix bangsawan
  • Bangsawan Apple Grape Premix, cioè un liquido a base di mela e uva che unisce aspro e dolce, fruttato e ghiacciato, per una soluzione freschissima da unire alla nostra base neutra preferita!
    Da provare, soprattutto nel periodo estivo!
Premix bangsawan
  • Premix Bangsawan sono dolci, bilanciati, persistenti e originali, realizzati con materie prime di ottima qualità e caratterizzati da retrogusti assolutamente particolari, da provare!Scoprite tutti i premix sul nostro store!

Ph credit: vape-circuit

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.