Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeLiquidi e AromiRicariche delle sigarette elettroniche

Ricariche delle sigarette elettroniche

ricariche delle sigarette elettroniche

Ricariche delle sigarette elettroniche

Ecco cosa sono e cosa contengono

Le ricariche sigarette elettroniche sono liquidi con aromi vari privi di nicotina. In genere infatti  per quanto riguarda le ricariche sigarette elettroniche, la nicotina viene venduta separatamente in gradazioni differenti.

Di solito le ricariche sigarette elettroniche contengono una soluzione che viene nebulizzata, composta da Glicerina vegetale (E422) e da Glicole propilenico (E1520). Si tratta infatti di sostanze (sia il Glicole che la Glicerina) che sono abitualmente usati da industrie di aromi e industrie farmaceutiche. Le ricariche sigarette elettroniche  possono contenere altresì aromi alimentari e una percentuale di acqua.

Soffermiamoci nel dettagli per capire cosa c’è dentro le ricariche sigarette elettroniche:

  • il Glicole propilenico è una sostanza inodore e incolore, in grado di trattenere l’acqua. Nell’Unione europea (UE) il Glicole propilenico è ammesso come additivo alimentare e riporta la sigla E1520. Ad esempio, in molti prodotti cosmetici (quali dentifricio, creme, protezioni abbronzanti) il Glicole propilenico viene aggiunto come sostanza umettante. Prodotto utilizzato per ricariche sigarette elettroniche consente quindi di svapare evitando il processo di combustione del tabacco e degli altri ingredienti che formano la sigaretta tradizionale.
  • La Glicerina (Glicerolo), altra sostanza che può essere contenuta nelle ricariche sigarette elettroniche, è ricavata industrialmente come sottoprodotto della produzione del sapone.

Scoprite le nostre numerose varianti di  ricariche sigarette elettroniche!

ricariche delle sigarette elettroniche
Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.