Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeHardwareSigaretta elettronica: com’è fatta?

Sigaretta elettronica: com’è fatta?

sigaretta elettronica: com'è fatta

Sigaretta elettronica: com’è fatta?

Ecco le  caratteristiche della sigaretta elettronica

La sigaretta elettronica è composta da diversi elementi all’interno dell’involucro principale: la batteria, il filamento riscaldatore (il così detto atomizzatore), il bocchino e la cartuccia riempita di nicotina e/o altre sostanze. In genere le sostanze che compongono la sigaretta elettronica, sotto forma di vapore, sono l’acqua, il glicole propilenico, il glicerolo e aromi naturali.

La forma delle sigarette elettroniche può essere come quella di una penna a sfera, oppure possono assomigliare a una sigaretta classica vera e propria, a un sigaro o una pipa. Vi sono inoltre sigarette elettroniche con punte incandescenti a LED in modo da simulare la reazione di combustione. Le cartucce sostituibili, così come le batterie ricaricabili, la rendono riutilizzabile, una soluzione molto apprezzata dai fumatori.

La sigaretta elettronica è dunque un dispositivo di tipo elettronico alimentato e attivato da una batteria ricaricabile, la quale permette alla persona che l’adopera di inalare una sostanza, sotto forma di vapore.
In alcune soluzioni è presente anche della nicotina, la presenza o meno di quest’ultima sostanza dipende dal tipo di cartuccia scelta.

sigaretta elettronica: com'è fatta

Ph credit: laprimapagina

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.