Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeGuideLa sigaretta elettronica ha controindicazioni?

La sigaretta elettronica ha controindicazioni?

la sigaretta elettronica ha controindicazioni?

La sigaretta elettronica ha controindicazioni?

Ecco quali sono le sue caratteristiche

La sigaretta elettronica rispetto a quella tradizionale, è un dispositivo elettronico alimentato e attivato da una batteria ricaricabile, la quale permette alla persona che la utilizza di inalare una sostanza, sotto forma di vapore, composta di acqua, glicole propilenico, di glicerolo e aromi naturali.

Per chi lo desidera, è possibile scegliere una sigaretta elettronica con nicotina.

La sigaretta elettronica è un’alternativa al fumo tradizione e un valido aiuto per smettere di fumare. Ha, inoltre, il merito di abbassare nei fumatori il rischio di cancro, tipicamente prodotto dalla combustione del tabacco.

Il vaporizzatore è l’elemento fondamentale nel meccanismo della sigaretta elettronica: consente di riscaldare la soluzione presente nella cartuccia e trasformarla in gas da inalare. La cartuccia è contenuta nel filtro  che è realizzato in materiale plastico di tipo ipoallergenico. Perché la sigaretta funzioni e la soluzione venga vaporizzata si utilizza una batteria agli ioni di litio di tipo ricaricabile.

Ma quindi la sigaretta elettronica presenta controindicazioni?

Come anticipato a sigaretta elettronica abbassa il rischio di cancro, e studi recenti di cui abbiamo parlato dimostrano che non vi è rischio per la salute.

la sigaretta elettronica ha controindicazioni?
Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.