SE SEI RIVENDITORE, CLICCA QUI.

Search
Close this search box.
HomeNewsSigaretta elettronica e vip: anche a hollywood (e non solo) si svapa!

Sigaretta elettronica e vip: anche a hollywood (e non solo) si svapa!

sigaretta elettronica e vip

Sigaretta elettronica e vip: anche a hollywood (e non solo) si svapa!

Con le sue linee semplici ed eleganti, la sigaretta elettronica si è diffusa praticamente ovunque

Svapatori di ogni età si interessano quotidianamente alle novità e alle proposte sempre più sorprendenti fatte da tantissime aziende produttrici, manifestando gusti sempre più raffinati e conoscenze sempre più precise.
L’e-cig ha, così, affascinato anche tantissimi Vip, personaggi del mondo dello spettacolo (nazionale ed internazionale) quotidianamente immortalati insieme alla loro fidata sigaretta elettronica: di chi stiamo parlando?

Di uomini e di donne, di attori, attrici, modelle e musicisti: si va da Vasco Rossi, che ha definitivamente abbandonato le sue fidate Lucky Strike, a Bono Vox, leader degli U2, passando per Paris Hilton – che non si lascia mai sfuggire una tendenza – la bellissima Sienna Miller, Cristina Ricci, Leonardo di Caprio e Tom Hardy.

Coinvolti anche alcuni “bad boys”, oltre che due “bad girls” d’eccellenza, personalità note soprattutto per aver tenuto in passato comportamenti al limite: Johnny Depp, Jack Nicholson, Sean Penn, Colin Farrell, il nostro Morgan, ma anche Lindsay Lohan e l’icona della trasgressione anni ’80 e ’90 Courtney Love, che ha anche prestato il suo volto per la pubblicità di una marca di e-cig!

I vip non lasciano mai la propria sigaretta elettronica: la portano alle interviste, alle presentazioni, agli incontri con i fan, persino alle serate ufficiali (Golden Globe e Oscar su tutte), svapando un po’ per abitudine, un po’ per smorzare la tensione del momento!
Alcuni, come Di Caprio, hanno iniziato per lasciare definitivamente il tabacco classico, altri semplicemente per curiosità o per seguire una moda sempre più interessante e adatta a ogni gusto: la sigaretta elettronica conquista davvero tutti!

Volete anche voi acquisire la stessa aria affascinante di Leonardo Di Caprio o Jack Nicholson?

Consultate il nostro sito per trovare il modello perfetto per voi!

sigaretta elettronica e vip
Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.