SE SEI RIVENDITORE, CLICCA QUI.

Search
Close this search box.
HomeGuideSigaretta elettronica in spiaggia?

Sigaretta elettronica in spiaggia?

sigaretta elettronica in spiaggia

Sigaretta elettronica in spiaggia?

Ecco qualche consiglio

L’estate è ormai arrivata e per tanti di noi si sta avvicinando il periodo delle vacanze: alcuni le passeranno in città, altri in montagna, altri ancora magari in riva al mare.
Ecco, oggi vogliamo parlare proprio di questa ultima possibilità e dare alcuni consigli per portare la sigaretta elettronica in spiaggia senza rischiare fastidi, intoppi e piccoli incidenti!
Si sa, il caldo, la sabbia, le creme solari… tutti questi elementi possono in qualche modo complicare lo svapo, ma abbiamo pensato a piccoli suggerimenti per gestire il tutto in assoluta tranquillità.
Vediamoli!

sigaretta elettronica in spiaggia
  1. Cerca di non esporre troppo la sigaretta elettronica al sole
    Porta con te una custodia o ricorda di riporre il tuo dispositivo dentro una borsa o una sacca. Lasciare l’e-cig sull’asciugamano in pieno sole mentre fai il bagno o giochi a racchettoni potrebbe, infatti, non essere un’idea saggia. Stiamo comunque parlando di un accessorio elettronico, quindi è bene stare attenti e usare qualche piccola accortezza!
  2. Non maneggiare la tua e-cig con le mani piene di crema
    Porta con te alcune salviette umide con cui eliminare ogni residuo prima di utilizzare il tuo dispositivo. Pulizia e ordine sono necessari anche – e soprattutto – in ambienti caotici come la spiaggia: la corretta igiene della tua sigaretta renderà tutto molto più pratico, immediato e sicuro!
  3. Controlla sempre se puoi svapare
    Passiamo a un consiglio più “etico”. Non tutte le spiagge sono uguali, non tutti i comuni ragionano allo stesso modo: prima di svapare controlla sempre che i regolamenti ti permettano di farlo! Inoltre, considera sempre che sei in uno spazio condiviso con altre persone, che potrebbero non apprezzare il vapore della tua e-cig: guardati intorno e, se necessario, spostati un po’ più in là. Non ti costerà nulla ed eviterai inutili discussioni!
  4. Prepara tutto il necessario prima di arrivare in spiaggia
    Carica tutto ciò che deve essere caricato, fai manutenzione, utilizza il tuo liquido preferito… tutto prima di recarti al mare! Mettersi a cambiar pezzi o modificare una e-cig nel mezzo di una spiaggia non è pratico e porta con sé il rischio di far entrare della sabbia nel tuo dispositivo: meglio organizzarsi un po’ prima e preparare il minimo indispensabile per svapare in tranquillità.
  5. E se la sigaretta elettronica cade nella sabbia? Via di pennello!
    Nonostante la massima attenzione, qualche incidente può sempre capitare: una pallonata, una borsa che si rovescia, una disattenzione… e l’e-cig finisce nella sabbia!
    Che fare? Niente panico, una volta tornati a casa basterà smontare tutti i pezzi smontabili della sigaretta, pulirla delicatamente con un pennellino e – se hai a disposizione l’aria compressa – fare un passaggio anche con quella!
    Utilizza l’e-cig con attenzione a fai caso a ogni reazione: se necessario, ripeti queste operazioni più volte!

Stai per partire per il mare e porterai la tua sigaretta elettronica in spiaggia?
Visita il nostro store: scegli la cover che fa per te e seleziona un dispositivo di backup, giusto per essere sicuri!
Se hai qualche domanda contattaci telefonicamente o via mail: un nostro esperto ti darà la migliore assistenza su misura!

 

Ph credit: redvape

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.