SE SEI RIVENDITORE, CLICCA QUI.

Search
Close this search box.
HomeGuideSigarette elettroniche per principianti

Sigarette elettroniche per principianti

sigarette elettroniche per principianti

Sigarette elettroniche per principianti

Due proposte da Joyetech ed Eleaf

Quali sono le migliori sigarette elettroniche per principianti?
Quali sono le caratteristiche ideali per chi si avvicina al mondo dello svapo per la prima volta? All’interno del nostro store sono incluse diverse soluzioni, ideali per tutti i vapers con poca esperienza, ma anche per tutti quegli esperti che necessitano di una e-cig di “sicurezza”, da utilizzare ogni volta che i dispositivi principali hanno bisogno di un po’ di manutenzione.
Joyetech ed Eleaf, due delle aziende incluse nel nostro catalogo, propongono all-in-one di altissima qualità, caratterizzate da elementi intuitivi e da prestazioni sempre ottime: vediamo le due e-cig nel dettaglio!

  • Joyetech Ego Aio: questa all-in-one è pratica, leggera e facile da utilizzare, grazie a impostazioni intuitive e semplici. Il dispositivo è caratterizzato da una batteria da 1500 mAh e da un cleromizzatore da 2ml: entrambi questi elementi sono integrati! Ulteriori dettagli comprendono dei circuiti di protezione – necessari a garantire sempre il miglior funzionamento della e-cig e la massima sicurezza per gli utenti – un cap svitabile, un airflow regolabile e un drip tip a spirale.
    Tutte queste particolarità si traducono in una sigaretta elettronica comoda, facile da trasportare e da utilizzare, resistente, capace di produrre tantissimo vapore e di offrire un ottimo tiro di guancia!
    L’unica accortezza? Evitare di riempire il tank oltre al limite: rispettando questa piccola regola, la Joyetech Ego Aio regalerà sempre ottime prestazioni!
sigarette elettroniche per principianti
  • Eleaf Ijust Mini: questa seconda all-in-one può competere con la prima per quanto riguarda comodità e leggerezza. Il dispositivo è, infatti, alto solo 103 mm e ha un diametro di appena 22 mm: al suo interno, contiene un serbatoio da ben 2 ml!
    Caratterizzata da una batteria da 1100 mAh, un wattaggio massimo di 50 W, il Top Refill e la possibilità di aggiungere un adattatore sleeve, la Eleaf Ijust Mini è sempre perfetta, sia per il tiro di polmone, che per quello di guancia: per questo motivo, non è l’ideale solo per i meno esperti, ma anche per gli appassionati di vaping già abituati a utilizzare diversi tipi di e-cig.
sigarette elettroniche per principianti

Visita il nostro store per scoprire tutte le migliori sigarette elettroniche per principianti!

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.