SE SEI RIVENDITORE, CLICCA QUI.

Search
Close this search box.
HomeHardwareStarter kit Justfog Q16

Starter kit Justfog Q16

Justfog Q16

Starter kit Justfog Q16

Leggero, semplice e intelligente

Lo Starter Kit Justfog Q16 è un dispositivo “intelligente”: dotato di una particolare batteria J-Easy 9, è – infatti – caratterizzato da ben cinque funzioni di sicurezza, che si attivano da sole per garantire tensione costante e ottima durata.

I sistemi di protezione scongiurano corti circuiti (un LED lampeggia più volte per segnalare eventuali problemi durante l’uso), surriscaldamento (la batteria si spegne da sola), sovraccarico (la carica viene interrotta ogni volta che si raggiunge il limite, proteggendo anche la longevità della batteria) e sovratensione (con uno spegnimento automatico del dispositivo): a questi elementi si aggiunge anche un utilissimo sistema di on/off, che arresta lo starter kit in caso di non utilizzo prolungato.

Justfog Q16

Il dispositivo è caratterizzato da un drip tipStar-Shield” da 1.9 – perfetto per evitare schizzi di liquido e pericolose perdite – da una valvola airflow per l’aria nella base e una coil in cotone organico giapponese (e filo Nichromo) per esaltare la resa del vapore: tutte queste specifiche rendono lo Starter Kit Justfog Q16 perfetto per produrre nuvole di grandi dimensioni e per esaltare al massimo gli aromi scelti. L’e-cifg presenta anche un attacco standard 510 (che la rende compatibile con qualsiasi batteria) e inserti in vetro Pyrex, resistentissimo e certificato CE e RoHS!

Facile da usare, leggero e sicuro, lo starter kit garantisce, quindi, anche risultati di altissima qualità: è perfetto per utenti che si avvicinano per la prima volta al mondo dello svapo, ma anche per utilizzatori più esperti, che desiderano acquistare un dispositivo facile da usare e da trasportare!

Visita il nostro sito: acquistando lo Starter Kit Justfog Q16 riceverai un cleromizzatore Q16, una box J-Easy 9 da 900 mAh e 8 livelli di voltaggio, un cavetto micro USB necessario per la ricarica e un manuale di istruzioni con garanzia!

Scopri il nostro catalogo e scegli subito la sigaretta elettronica perfetta per le tue esigenze!

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.