Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeNewsSteve Forbes a favore del vaping

Steve Forbes a favore del vaping

steve forbes a favore del vaping

Steve Forbes a favore del vaping

“È il miglior modo per smettere di fumare”

Nei giorni scorsi Steve Forbes, erede della famosissima dinastia statunitense di editori, si è esposto sul suo profilo Twitter, appoggiando apertamente il mondo del vaping.

Lo spunto è arrivato dalla manifestazione che si è tenuta poco tempo fa a Washington DC: i partecipanti, operatori nel settore delle sigarette elettroniche e consumatori affezionati, si sono riuniti per protestare contro l’iter troppo lungo e costoso richiesto dalla Food and Drugs Administration per ottenere la licenza alla commercializzazione degli articoli legati allo svapo (questo vero e proprio percorso a ostacoli darebbe un vantaggio poco equo alle grandi aziende sui piccoli produttori), ma anche per difendere gli aromi, periodicamente sotto accusa.

L’appoggio di Forbes si annuncia come particolarmente rilevante, perché si tratta di un endorsement da parte di una figura pubblica importante, che conserva molti contatti col mondo politico di cui ha fatto parte negli anni ’90.

Già ad agosto Steve Forbes aveva difeso il vaping, definendolo “la più efficace alternativa al tabacco” e sottolineando i tanti punti di forza della sigaretta elettronica, capace di aiutare moltissimi ad abbandonare le classiche bionde e prendersi cura della propria salute: ha concluso il suo discorso elogiando la regolamentazione britannica, che – invece – sembra appoggiare l’utilizzo delle e-cig.

La speranza è che un giorno anche gli Stati Uniti assumano lo stesso punto di vista, evitando limitazioni e discriminazioni: chissà se l’aiuto di Forbes sarà il primo di una lunga serie!

steve forbes a favore del vaping

Ph credit: thenationalpulse

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.