Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeNewsSvapo e comodità: un binomio possibile

Svapo e comodità: un binomio possibile

svapo e comodità

Svapo e comodità: un binomio possibile

Innovazioni interessanti e pratiche

Lo svapo nasce e si diffonde con successo per tanti motivi: una sigaretta elettronica può sostituire una classica bionda, abbassando le spese sul medio/lungo periodo, riducendo i vincoli per il consumo e, soprattutto, garantendo una certa comodità.
Una e-cig può essere accesa e spenta in pochi attimi, non produce cenere o mozziconi da smaltire (con il rischio che i rifiuti non vengano affatto eliminati nel modo corretto, ma vadano dispersi nell’ambiente con un impatto significativo sull’inquinamento) e – una volta caricata – non occupa troppo spazio, ma si infila tranquillamente in ogni tasca e in ogni borsa, senza pericolo di schiacciamenti e disintegrazione (avete mai provato a pulire tutti i residui di tabacco dal fondo di uno zainetto?).

Dovete prendere un bus? Potete svapare nell’attesa, senza lanciare in fretta e furia la sigaretta appena tirata fuori dal pacchetto in caso di arrivo del mezzo.

Siete in coda a una biglietteria? Potete utilizzare con intelligenza la vostra sigaretta elettronica, senza affumicare tutti i presenti.
Siete in macchina e state intraprendendo un lungo viaggio? Via di svapo, senza creare quell’aria stagnante un po’ malsana che caratterizza le quattro ruote dei fumatori più incalliti.

I nuovi dispositivi lanciati sul mercato, poi, sono stati progettati per sottolineare ulteriormente l’aspetto comodità, introducendo piccole innovazioni interessanti e pratiche.
Prendete, ad esempio, l’Ufo Pod Khree: un dispositivo tondo, quindi ideale per ogni tipo di custodia, borsa o tasca, facilissimo da usare, dal design elegante e discreto e ben due tank da riempire con liquidi diversi.
Cosa significa? Che uno svapatore potrà utilizzare questo pod con tutti i vantaggi classici delle e-cig tradizionali, aggiungendo la possibilità di switchare in un istante fra aromi differenti.
Meno inquinamento, maggiore praticità, maggiore comodità e, di conseguenza, più divertimento.

Quello fra svapo e comodità, quindi, è davvero un binomio possibile, uno dei motivi principali per cui in tantissimi scelgono ogni giorno di passare alla sigaretta elettronica: le nuove tecnologie stanno andando proprio in questa direzione, rendendo ancora più interessanti e seducenti i prodotti del settore!

svapo e comodità
Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.