SE SEI RIVENDITORE, CLICCA QUI.

Search
Close this search box.

TNT Vape

TNT Vape

TNT Vape

Un’azienda italiana

TNT Vape, nonostante il nome un po’ pop dai forti richiami statunitensi, è un’azienda totalmente italiana, che ha sede a Inverigo, in provincia di Como.
Il brand è noto agli appassionati di svapo già da molti anni: l’azienda, infatti, si è distinta per qualità e originalità dei suoi prodotti fin dai primissimi passi di questo settore, diventando presto un punto di riferimento per tutti coloro che amano osare e provare nuove esperienze.
TNT Vape è specializzata in liquidi per la sigaretta elettronica dai gusti davvero particolari, creati associando aromi inaspettati: le nuvole di vapore generate grazie a questi e-liquids hanno il potere di trasportare qualsiasi svapatore in un altro luogo, in un altro momento!

Qualche esempio?
Il Kami Kake mixa crema, vaniglia e caramello, ricreando la perfetta  atmosfera di una pasticceria; il Frosky Shot unisce note balsamiche a un’inaspettata componente cremosa, dando vita a un paesaggio nordico in tutto e per tutto; il The Master Aroma risponde alle esigenze degli appassionati di liquidi tabaccosi, mescolando in modo assolutamente unico nel suo genere tabacchi pregiati e… cedro!

TNT Vape

Potrebbe interessarti anche:
Vaporart: un’eccellenza italiana

Grandi classici del brand sono – poi – i Booms, che rappresentano al meglio la cura del particolare tipica del vero made in Italy, e le basi neutre Nicobooster, caratterizzate da materie prime di altissimo livello.

Tutti i liquidi TNT Vape sono realizzati nel comodo formato 10 ml (perfetto per chi ama cambiare spesso!) e sono conformi a tutte le linee guida TPD, per una totale sicurezza.

Vuoi saperne di più?
Visita subito la sezione del nostro store dedicata a TNT Vapecontattaci per qualsiasi informazione!

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.