SE SEI RIVENDITORE, CLICCA QUI.

Search
Close this search box.
HomeHardwareUno starter kit adatto a tutti: la Joyetech Ego One XL

Uno starter kit adatto a tutti: la Joyetech Ego One XL

Joyetech Ego One XL

Uno starter kit adatto a tutti: la Joyetech Ego One XL

Il kit adatto agli svapatori alle prime armi

La sigaretta elettronica è uno dei pochi strumenti che permette di avere risultati concreti quando si cerca di smettere di fumare sigarette, sigari e pipe tradizionali: una e-cig permette, infatti, di mantenere le consuetudini – i gesti – propri di chi ha trasformato il fumo in un rituale, riducendo, però, le conseguenze negative legate alle componenti del tabacco più classico.

Generalmente, chi si approccia per la prima volta al mondo della sigaretta elettronica, fa le sue esperienze iniziali con degli starter kit, pensati per andare incontro a svapatori alle prime armi, che devono ancora prendere confidenza coi meccanismi tipici di una e-cig.

Uno starter kit è, di solito, pratico, immediato, facile da usare.

A questo proposito, sul nostro store è arrivata da pochissimo l’ultima proposta della Joyetech: la Ego One XL!

Joyetech Ego One XL

Si tratta di una sigaretta elettronica di piccole dimensioni, ma molto potente, capace di produrre grandi quantità di vapore: è caratterizzata da un cleromizzatore da 2.5 ml, una batteria da 2200 mAh e da coils in puro cotone da 0.5 e 1.0 Ω.

L’atomizzatore presenta una valvola da ruotare in senso orario per ridurre il flusso d’aria e antiorario per aumentarlo: la sicurezza è garantita in ogni momento da due circuiti di protezione, che evitano ogni tipo di sovraccarico, over-current e sottoscarica.

Joyetech Ego One XL

Tutte queste caratteristiche garantiscono un utilizzo semplice e sicuro da parte di ogni tipo di svapatore, dagli inesperti ai super appassionati, con una resa aromatica praticamente perfetta!
Lo starter kit Joyetech Ego One XL è, quindi, l’ideale anche per tutti coloro che stanno tentando di smettere di fumare tabacco classico e vogliono un dispositivo poco impegnativo, ma dalle ottime prestazioni, per affrontare questo percorso con facilità e senza preoccupazioni!

Da provare!

Oltre alla e-cig, il nostro kit comprende 1 cavetto micro USB e 1 manuale d’istruzione: scopri di più visitando il nostro store!

 

Ph credit: volari

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.