Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeNewsVapitaly 2017

Vapitaly 2017

vapitaly 2017

Vapitaly 2017

Le novità della terza edizione

Dal 20 al 22 maggio 2017, si terrà a Verona la terza edizione di Vapitaly, fiera dedicata a vapers, produttori, negozianti, operatori e distributori legati al settore della sigaretta elettronica, non solo in Italia, ma in tutto il mondo.
Il successo dell’edizione 2016, con ben 10.000 visitatori complessivi, ha consentito di organizzare una fiera leggermente diversa, ampliata ed arricchita, capace di soddisfare la curiosità dei 15.000 visitatori attesi!

La superficie espositiva verrà, infatti, raddoppiata, raggiungendo ben 13.000 mq suddivisi fra due ampi padiglioni: saranno previste aree show ed experience, un fitto programma di appuntamenti e approfondimenti, 10 cucine su ruote per uno street food totalmente Made in Italy e ben 20 ore di diretta live, per raggiungere i vapers anche attraverso i social!
Saranno presenti ben 15 nazioni, impegnate a presentare tutte le novità del settore!
Sabato 20 e Domenica 21, Vapitaly sarà aperta a tutti gli appassionati, dalle 10 alle 18: Lunedì 22, invece, la fiera sarà dedicata al B2B fra operatori, sempre dalle 10 alle 18. Questa suddivisione delle giornate darà la possibilità a ogni espositore di creare importanti occasioni di scambio e crescita, facendosi conoscere fra gli addetti ai lavori!

Vapitaly 2017 confermerà il grandissimo successo ottenuto in poche edizioni da quella che è presto diventata una delle fiere più importanti a livello europeo: un momento di aggregazione e comunicazione, di scambio e conoscenza, fondamentale non solo per i consumatori, che entrano così in contatto con tutte le novità del mondo del vaping, ma anche per gli esperti e gli operatori, che vedono in questa fiera un trampolino di lancio oppure un’occasione per confermare e rafforzare il proprio business: anche noi di Outlet parteciperemo alla prossima edizione di questa importantissima manifestazione!
Presto vi daremo tutte le informazioni sul nostro stand e il nostro programma!

Raggiungere la fiera è facile: si possono percorrere sia l’A4 che l’A22, uscendo ai caselli Verona Nord o Verona Sud. All’arrivo, sarà disponibile un ampio parcheggio riservato ai visitatori!
Siete amanti del vaping e siete sempre in prima fila per scoprire novità e articoli di ultima generazione?
Guardate i nostri cataloghi e scoprite i migliori prodotti sul mercato!

vapitaly 2017
Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.