Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeLiquidi e AromiI liquidi estivi per la tua sigaretta elettronica

I liquidi estivi per la tua sigaretta elettronica

liquidi estivi

I liquidi estivi per la tua sigaretta elettronica

Liquidi più freschi

La stagione estiva, con il cambio di temperature e di abitudini, le vacanze e il relax, può invogliare tantissimi svapatori a sperimentare, mettendo da parte, almeno per il momento, gli aromi utilizzati nel periodo invernale, a favore di liquidi più freschi, divertenti e particolari!
Questo argomento è tornato più volte sul nostro blog, in passato, abbiamo suggerito delle ricette e dei mix fruttati e abbiamo analizzato degli sweet&sour stranissimi, ma questa volta vogliamo annunciare un bellissima novità!

Sul nostro e-commerce, infatti, sono arrivati tantissimi liquidi pronti e aromi concentrati estivi, perfetti per il periodo più caldo dell’anno: centinaia di e-liquids per la sigaretta elettronica dotati di diverse percentuali di nicotina, prodotti da alcune delle aziende più note e seguite del settore!

McFlavour, TNT Vape, Flavourart, Azhad’s Elixirs e Real Farma: fra le tante alternative disponibili sono compresi, per esempio, liquidi alla menta, alla liquirizia aromatizzata, al lime, al mirtillo, al mango, alla vaniglia, all’arancia amara, al limone (con note di zenzero oppure di menta), ma non mancano numerose varietà tabaccose!
Il nostro catalogo si è, quindi, ingrandito grazie all’aggiunta di soluzioni perfette per ogni tipo di gusto e ogni tipo di dispositivo: gli amanti dei mix arditi e gli appassionati di aromi leggeri e freschi potranno trovare l’e-liquid ideale in pochissimi clic!

Ma non è finita qui: ti ricordiamo che sul nostro sito portai trovare anche moltissimi sconti e promozioni dedicate a tanti prodotti selezionati!

Vuoi affrontare le temperature estive svapando l’aroma giusto per te?
Visita il nostro sito e scopri tutte le novità!

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.