SE SEI RIVENDITORE, CLICCA QUI.

Search
Close this search box.
HomeHardwareWispr e Wispr 2 Iolite

Wispr e Wispr 2 Iolite

Wispr

Wispr e Wispr 2 Iolite

Uno svapo alternativo

Inserite da poco nel nostro catalogo, la WISPR E e WISPR 2 promettono un’esperienza di svapo completamente diversa dal solito: una soluzione alternativa che sa anche divertire!
Vediamole nel dettaglio.

La WISPR E di Iolite garantisce un’esperienza di vaporizzazione particolarmente leggera e discreta, assicurata da una delle camere più grandi mai lanciate sul mercato: la produzione di vapore è eccellente, sempre piena e molto corposa.
Grazie alle sue caratteristiche, è divertente da usare, facile da trasportare, elegante e originale: si fa notare, grazie a uno stile unico, accompagnato da una funzionalità alta e di qualità!

Wispr

Fra le sue funzioni sono comprese un pulsante per l’accensione e lo spegnimento, una temperatura massima di 210 °C (con un tempo di riscaldamento per arrivare a 190 °C di soli 90 secondi) e una carica completa in sole due ore e mezza: la WISPR E è davvero pratica e discreta, adatta a svapatori più o meno esperti e a ogni tipo di situazione!

La WISPR 2 permette di scaldare il tabacco (o una miscela) con un bruciatore di gas butano simile a quello degli accendini: il pulsante laterale, una volta premuto, aziona il riscaldamento della camera di vaporizzazione, portandola a oltre 200 °C. Raggiunta la temperatura, la camera si spegne, riaccendendosi periodicamente per mantenere la T ottimale.

Wispr

Il design elegante e originale è accompagnato da funzionalità davvero incredibili: la temperatura ottimale si raggiunge in circa 30 secondi, la ricarica completa si effettua in circa due ore e mezza e una finestra laterale ci aiuta a capire man mano il livello di butano.

La WISPR E e la WISPR 2 si adattano a ogni svapatore e ogni appassionato del settore, proponendo una valida alternativa, originale e divertente, al più classico vaping: scopri i dettagli visitando il nostro store!

 

ph credit: iolite

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.