Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeLiquidi e AromiXmas cup di Vaporart

Xmas cup di Vaporart

xmas cup

Xmas cup di Vaporart

Un perfetto regalo di natale

Natale è alle porte e come ogni anno arrivano le immancabili “Limited Edition” dei liquidi più golosi della stagione!
Odse per questa occasione non manca di riassortire il suo shop online per permettere a tutti i suoi clienti di acquistare per tempo i regali per gli appassionati dello svapo.
La scelta spazia tra moltissimi dispositivi, liquidi ed altri accessori di ultima generazione di ogni brand nazionale ed internazionale, ma si sa che la sezione liquidi in questo periodo offre delle novità davvero irrinunciabili.
Il gioiellino appena entrato in catalogo è il Xmas Cup di Vaporart, un aroma speciale, da svapare durante le feste per assaporare tutta la dolcezza di un soffice pandoro con crema chantilly.
Il formato da 40ml da 0mg di nicotina si adatta sia agli amanti del tiro di polmone che a quelli del tiro di guancia. Si può preparare infatti con 2 basette 70/30 e FULLPG per le pod-mod.

xmas cup

Non perdere l’occasione di provare questa edizione speciale che ogni anno viene prodotta per poco tempo, si tratta infatti di un vero pezzo da collezione e di un’idea regalo davvero originale!
Vaporart è la casa madre 100% italiana che oltre a garantire freschezza e genuinità dei prodotti, ha una cura particolare anche nel packaging, che viene migliorato anno dopo anno. In questo caso la boccetta con la grafica del famoso nonnino è estremamente elegante, con una confezione di classe che vi permetterà di stupire chi riceverà questo liquido come dono da parte vostra.
La scatola rossa ritrae la classica trama del maglione natalizio e rappresenta la mascotte Vaporart col cappuccio e il maglione con le renne: ironico, divertente e soprattutto golosissimo, non può mancare nella vostra collezione personale di e-liquid!
Scopri tutte le novità del nostro negozio su www.odse.it

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.