GLOOM BOX MOD LIMELIGHT

  • -10%
GLOOM BOX MOD LIMELIGHT - Bottom Feeder
  • GLOOM BOX MOD LIMELIGHT - Bottom Feeder
  • GLOOM BOX MOD LIMELIGHT - Bottom Feeder
  • GLOOM BOX MOD LIMELIGHT - Bottom Feeder
LLT-BOX-GLM-22WT

La box Gloom di Limelight!

Estremamente simile alla Freehand della stessa azienda, si differenzierà per dimensione e colorazione, entrambe le caratteristiche apparterranno unicamente a questo dispositivo. Contatti in argento che daranno un erogazione lineare e di qualità dato il fattore conduttivo.
La versione con logo rosso e cerakoting rosso è munita di mosfet.

Viene venduta insieme ad una boccetta super soft, che renderà lo squonk comodo e gradevole al tatto.

299,90 €
269,91 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Tazza
Cerakoting
Logo
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

Per tutti gli appassionati delle mod, la Gloom di Limelight è un must have! Non passerete inosservati con questa mod dal design elegante e rifinito nei minimi dettagli. 
È adatto allo svapo di tutti i giorni, dall'aspetto unico con linee morbide e arrotondate e una forma molto particolare, ma soprattutto ergonomica che vi permetterà di adattarla perfettamente alla vostra mano. Una delle caratteristiche è proprio la dimensione e la forma, un po' svasata che la rende riconoscibile in mezzo a mille altre box.

È dotata di un pulsante di erogazione posto sulla parte superiore, dalle dimensioni piuttosto grandi con contatto diretto con la batteria o circuito Mosfet. Premendo il pulsante, il perno argentato posto sotto la piastra dell'interruttore in acciaio inossidabile tocca la batteria e conduce elettricità direttamente al pin 510. L'interruttore è più rigido del Mosfet e richiede maggiore forza per attivarsi ed inoltre richiede una pulizia periodica per evitare cali di prestazione. 
La Gloom è dotata di contatti argentati e connettore in acciaio inossidabile. Tutte le parti in acciaio inossidabile sono disponibili con la finitura Cerakote (un rivestimento di grado militare in polimero-ceramica utilizzato nel rivestimento delle armi).

Viene fornita con una boccetta in silicone inclusa nella confezione. 

Si tratta di una box totalmente meccanica, quindi non sarà possibile regolarne la potenza, e Squonk mod; Per offrirvi la migliore esperienza di svapo!
È alimentata da una batteria esterna 18650 non inclusa nella confezione che va inserita svitando il piatto posto alla base della mod; è alta solamente 75 mm e larga 49 mm e offre una presa perfetta ed una sensazione piacevole al tatto. 
Dalle combinazioni potrete anche scegliere tra due modelli: con la tazza da 22 mm o quella da 24 mm in base all'atomizzatore alla quale vorrete abbinarla.

Il modello con logo rosso e cerakoting rosso è munita di mosfet; un chip con funzionalità avanzate di sicurezza. Ad esempio il blocco per le attivazioni accidentali, limite di erogazione di 8 secondi, standby automatico, risposta immediata e nessuna caduta di tensione.

Scegliete il vostro modello preferito tra le varie combinazioni, questa mod è davvero personalizzabile in base alle vostre esigenze! Un prodotto resistente, costruito a mano ed ultra leggero.

La confezione include:

  • 1 x Box Gloom
  • 1 x Boccetta BF in silicone

Scheda tecnica

Altezza
75 mm
Larghezza
49 mm
Profondità
29 mm
Attacco
510
Compatibilità batteria
1 x 18650