X-DRIP SQUONK BOX MOD ALEADER

  • -10%
X-DRIP SQUONK BOX MOD ALEADER - Bottom Feeder
  • X-DRIP SQUONK BOX MOD ALEADER - Bottom Feeder
ALE-BOX-XDRP-PLBL

La X-Drip è prodotta da Aleader, un'azienda che si sta affermando nel mondo del vaping da qualche anno a questa parte. Stiamo parlando di un dispositivo bottom feeder, che dispone di una scocca in resina molto colorata.

È alimentata da una batteria 18650 non inclusa nella confezione. La boccetta BF può contenere fino ad un massimo di 7 mL e per questo ha una buona capacità.

Disponibile in più colorazioni, vi basterà scegliere la vostra preferita.

31,90 €
28,71 € Risparmia 10%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Colore
Quantità

La X-Drip di Aleader è una mod bottom feeder, molto bella e dal design elegante e super colorato, poiché l'intera scocca è realizzata in resina stabilizzata. Viene alimentata da una batteria 18650 non inclusa nella confezione, ma acquistabile a parte.

È pratica, dalle dimensioni ridotte e molto leggera, infatti, è alta solamente 78 mm e pesa 80 grammi; si presenta con una forma ergonomica, pertanto sarà un piacere tenerla in mano e svapare con questo dispositivo.
Dispone di un grande tasto di erogazione, che utilizzerete anche per l'accensione e lo spegnimento della mod. È un dispositivo meccanico e per questo non dovrete preoccuparvi di aumentare o diminuire la potenza in uscita.

Dispone di una boccetta BF in silicone morbido (PET), ad uso alimentare, la cui capacità è di 7 mL. È equipaggiata di una cover magnetica, rimuovendola potrete avere accesso alla batteria e sostituirla non appena sarà scarica.
Per caricare la batteria, rimuoverla dal dispositivo ed utilizzare un caricatore esterno apposito. Il connettore 510 forato è a molla; è dotata di uno spacer da 24 mm in PEI per una isolazione perfetta tra la mod e l'atomizzatore che andrete ad utilizzare.

La X-Drip è prefetta per uno svapo da tutti i giorni.

La confezione include:

  • 1 x Box X-Drip BF
  • 1 x Boccetta BF da 7 mL
  • Manuale e Garanzia

Scheda tecnica

Altezza
78 mm
Larghezza
50 mm
Profondità
25 mm
Attacco
510
Compatibilità batteria
1 x 18650
Peso
80 g
Contenuto
7 mL