FLEXUS Q POD MOD AUTOMATICA KIT ASPIRE

FLEXUS Q POD MOD AUTOMATICA KIT ASPIRE - POD MOD
  • FLEXUS Q POD MOD AUTOMATICA KIT ASPIRE - POD MOD
ASP-POD-FLXQ-BL

La Flexus Q è una novità di casa Aspire!

Parliamo della prima pod mod nata della serie, con un design semplice e moderno, dotata di una presa ergonomica. Ha una batteria integrata da 700 mAh che va ricaricata tramite port micro USB di tipo C, con ricarica rapida a 3 A, questo significa che in soli 10 minuti arriverete all'80% della carica.
Potrete inoltre regolare la potenza di erogazione su 3 diversi livelli ed il tiro potrà essere sia automatico che tramite pulsante. Il serbatoio ha una capacità di 2 mL di liquido e monta le coil Serie AF.

Scegliete il vostro colore ed aggiungetelo al carrello!

20,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli

Il kit Flexus Q di Aspire è il prodotto più recente della serie Flexus, caratterizzato dalla sua comodità ed intuitività. Questo dispositivo è dotato di una batteria integrata da 700mAh e può essere utilizzato in tre diverse modalità di erogazione tra cui alta, media e bassa, offrendo così la possibilità di personalizzare l'esperienza di svapo. Grazie alla sua funzione di tiro automatico o tramite il comodo tasto fire, l'utilizzo risulta ancora più semplice e intuitivo. La pod ha una capacità di 2ml, mentre la compatibilità con coil serie AF garantisce una vasta scelta di resistenze per adattarsi a tutti i gusti. In sintesi, il kit Flexus Q Pod è la scelta perfetta per i vapers che desiderano un'esperienza di svapo di qualità, facile da usare e altamente personalizzabile.

Contenuto del kit:

  • 1 x Mod Flexus Q
  • 1 x Serbatoio Flexus Q
  • 1 x Resistenza serie AF da 0.6 Ω
  • 1 x Resistenza serie AF da 1 Ω
  • 1 x Cavetto micro USB tipo C
  • Manuale e garanzia

Accessori