RESISTENZA SLM CARTUCCIA COIL SMOK

RESISTENZA SLM CARTUCCIA COIL SMOK - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA SLM CARTUCCIA COIL SMOK - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA SLM CARTUCCIA COIL SMOK - COIL DI RICAMBIO
SMOK-CART-SLM

Cartucce di ricambio per SLM.

Piccole e dal valore in ohm molto alto, perfette per gli amanti del tiro di guancia. L’espressione contenuta del vapore e la forte influenza aromatica ci daranno una percezione molto simile a quella di una sigaretta.

Hanno lo stesso funzionamento delle resistenze per atomizzatori, una volta bruciata o quando avvertiamo la perdita di aroma e fumosità sarà arrivato il momento di sostituirla!

1,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido perde di vigore e compaiono i primi sentori bruciati? Bisogna cambiare resistenza.

Ed è proprio in questo momento che entrano in gioco le coil di ricambio per la vostra SLM di Smok, una pod mod molto signorile e minimale, apprezzata da molti utilizzatori di e-cig trovando in essa qualità e comodità.
Come la maggior parte di questi prodotti non esistono colorazioni differenti ma si presenteranno nere opache e semi trasparenti, oltre a preservare l'integrità del liquido evitandone la mutazione di gusto e colore per via della luce. Verrà inserita ad incastro, quindi basterà fare una lieve pressione per avvertire il feedback d'inserimento dato da un suono secco di scatto. 

La capienza è di 0.8 mL e il valore resistivo di 1.8 Ω, un tiro pulito che riprodurrà quello della classica sigaretta analogica.