RESISTENZA KUBI II CARTUCCIA COIL HOTCIG 2 PEZZI

RESISTENZA KUBI II CARTUCCIA COIL HOTCIG 2 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA KUBI II CARTUCCIA COIL HOTCIG 2 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA KUBI II CARTUCCIA COIL HOTCIG 2 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA KUBI II CARTUCCIA COIL HOTCIG 2 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
HTC-CART-KUBIII

Hotcig reinventa le cartucce per la sua Kubi, dandole così nuova vita!

Una delle pods più vendute degli ultimi tempi si rimoderna con un piccolissimo investimento. Questa nuovissima cartuccia mantiene le stesse proprietà della versione originaria, quindi 1.7 mL di capacità di liquido ed una resistenza da 1.4 Ω capace di grandi produzioni di vapore. L'innovazione sta nel sistema a filtri che viene aggiunto, dandovi così un feeling molto simile a quello di una sigaretta analogica.

Il prezzo è inteso per due cartucce e quattro filtrini in totale.

5,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Hotcig non aveva bisogno di presentare un nuovo prodotto per questa geniale novità!

Sulla linea delle ultime pod mods più in voga del momento, la casa produttrice orientale reinventa le sue resistenze. D’altronde il prodotto di base, la celebre Kubi, è una delle pods più apprezzate nel panorama del vaping. Solitamente, le cartucce di ricambio sono dei classici serbatoi in plastica brunita con tip incorporato e dello stesso materiale.

In questo caso la grande innovazione è data dalla trasformazione del tip, rendendolo cavo. Questo perché andrà inserito un particolare filtro in cotone forato, il cui obiettivo è quello di rendere il tiro più simile a quello di una sigaretta sia per contrasto dell’aria che per il feeling sulle labbra quando andremo a svapare.

Il serbatoio avrà sempre una capacità di 1.7 mL di liquido ed una coil integrata da 1.4 Ω per una perfetta produzione di vapore. Il refill avviene tramite un’asola posta sul lato della cartuccia coperta da un tappino arancione in silicone.

La confezione contiene due cartucce e quattro filtri, il prezzo è inteso per il pacchetto intero.

Scheda tecnica

Contenuto
1.7 mL
Resistenza
1.4 Ω

Accessori