RESISTENZA XROS CARTUCCIA COIL VAPORESSO

RESISTENZA XROS CARTUCCIA COIL VAPORESSO - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA XROS CARTUCCIA COIL VAPORESSO - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA XROS CARTUCCIA COIL VAPORESSO - COIL DI RICAMBIO
VAP-CART-XROS-12

Questo serbatoio è indispensabile per la vostra Xros di Vaporesso.

Al suo interno infatti abbiamo la coil integrata, questo significa che ogni qualvolta la resistenza sarà da cambiare, vi basterà semplicemente riempire questa nuova cartuccia per poi installarla e ricominciare subito a svapare! Potrete scegliere tra due diversi modelli: uno con la coil da 0.8 Ω ed uno con la coil da 1.2 Ω. Entrambe nascono a mesh per il tiro da guancia ed hanno una capacità di 2 mL di liquido.

Scegliete la vostra preferita e fate subito scorta! Il prezzo è inteso per una confezione da quattro cartucce.

2,98 €
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Disponibile!

La Xros ha riscosso un enorme successo in pochissimo tempo ed è andata subito a ruba.

Questa cartuccia ha una comodissima capacità di 2 mL di liquido, ottima per non dover ricaricare troppo frequentemente la vostra pod. È disponibile in due diverse declinazioni:
-da una parte abbiamo la 0.8 Ω, perfetta per chi cerca un tiro più arioso con una produzione di vapore eccellente
-dall’altra parte abbiamo la coil da 1.2 Ω ottima invece per chi vuole un tiro da guancia ben contrastato con una produzione di vapore più discreta e meno stressante.
Entrambe le resistenze all’interno delle cartucce sono a mesh, per una reattività senza precedenti e per un’ottima resa aromatica.

Essendo la pod mod di Vaporesso autoregolata non avrete bisogno di particolari impostazioni: vi basterà inserire la cartuccia nel dispositivo e cominciare a tirare!
Il riempimento avviene in modo comodo e veloce grazie alla funzione di top filling: basterà sfilare il cap superiore (con drip tip integrato) per scoprire due fori, uno piccolo per il passaggio dell’aria ed uno più largo nel quale potrete inserire il liquido.

Non fatevi mai mancare queste comodissime resistenze se siete in possesso della Xros di Vaporesso! Il prezzo è inteso per quattro cartucce, ossia un pacchetto intero.

Scheda tecnica

Contenuto
2 mL