RESISTENZA ZEEP MINI CARTUCCIA COIL UD 3 PEZZI

RESISTENZA ZEEP MINI CARTUCCIA COIL UD 3 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA ZEEP MINI CARTUCCIA COIL UD 3 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
UD-COIL-ZEEPM-GDPK

Una comodissima resistenza di ricambio per la fantastica pod mod Zeep Mini!

UD si diletta nella creazione di una nuova pod che è stata da subito apprezzata dai vapers di tutta l'Italia. Come ricambio, oltre ai filtrini, troviamo ovviamente le resistenze, che saranno integrate nel tank in stile cartuccia e che andrà sostituito interamente ogni qualvolta ce ne sarà la necessità. Hanno una capacità di 0.6 mL di liquido ed una resistenza da Ω.

Il prezzo è inteso per una confezione contenente 3 cartucce non comprensive di cap superiore o filtri.

9,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli

Da ODSE non potevano mancare le resistenze di ricambio per la Zeep Mini di UD.

Questa particolare pod mod ha suscitato subito l'interesse del mondo del vaping e ad oggi è una delle pod mod pocket più apprezzate per la loro fantastica resa. Questo serbatoio ha una capacità di 0.6 mL di liquido, perfetta per un utilizzo da guancia, che andrà refillata poche volte durante la giornata anche grazie al suo ridotto consumo di liquido. La resistenza è integrata nel tank, di conseguenza non sarà possibile rimuoverla e sostituirla ma bisognerà andare a cambiare l'intero serbatoio.

La resistenza interna è da 1.4 Ω, studiata appositamente per ottenere un tiro discreto e molto simile a quello di una sigaretta analogica. Il cotone organico al suo interno favorirà la resa aromatica di questa piccola pod regalandovi momenti di puro piacere, essendo non trattato non necessiterà di lunghi tempi di rodaggio e sarà sicuro al 100 % per la vostra salute.
Il refill avviene molto semplicemente attraverso il foro di riempimento posto sulla parte superiore della cartuccia.

Il prezzo si intende per tre cartucce con resistenza integrata. Non comprende né i filtri di ricambio né il tappo superiore del serbatoio, quindi fate attenzione a non buttarlo!