RESISTENZA EGO POD CARTUCCIA COIL JOYETECH

RESISTENZA EGO POD CARTUCCIA COIL JOYETECH - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA EGO POD CARTUCCIA COIL JOYETECH - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA EGO POD CARTUCCIA COIL JOYETECH - COIL DI RICAMBIO
JOYE-CART-EGOP

Se avete già acquistato la nuovissima pod mod di Joyetech, la eGo Pod, avrete sicuramente bisogno dei ricambi, necessari in quanto si tratta di una cartuccia usa e getta.

Questa piccolissima cartuccia dispone di un serbatoio con 2 mL di capienza ed al suo interno alloggia una resistenza preinstallata da 1.2 Ω che come saprete non è intercambiabile, pertanto dovrà essere sostituita l’intera pod ogni volta che la coil al suo interno saprà di bruciato.

È un prodotto originale, adattabile solo a questo tipo di dispositivo. Il prezzo si riferisce ad una cartuccia singola, noi di ODSE vi consigliamo di acquistarne sempre qualche pezzo in più per avere un po’ di scorta.

2,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Per tutti i vapers che hanno acquistato la eGo Pod, non possono rinunciare ad acquistare anche la cartuccia compatibile con questo kit dalle dimensioni davvero piccole!

È una pod usa e getta, pertanto al suo interno troverete già la resistenza integrata da 1.2 Ω e che non potrete sostituire. Ogni volta che percepirete un sapore di bruciato o il gusto del liquido non sarà più fedele a quello originale, sarà il momento di cambiare l’intera cartuccia. Questo consente una manutenzione minore del dispositivo, infatti l’unica cosa di cui dovrete preoccuparvi sarà di ricaricare il serbatoio. Quest’ultimo è in grado di ospitare fino a 2 mL di liquido, pertanto potrete refillare il vostro tank finché la coil al suo interno non si deteriorerà. Grazie alla coil inserita nel tank potrete godere di un’ottima resa aromatica e di una produzione di vapore soddisfacente.

Il riempimento avviene con poche e semplici mosse: estraete la cartuccia, capovolgetela ed inserite il liquido tramite il foro posto sulla base. Questa pod unita al suo dispositivo vi offrirà un’esperienza di svapo MTL, è ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di una e-cig semplice e comoda da utilizzare.

Se non volete rimanere sprovvisti di cartucce, vi consigliamo di acquistarne qualche pezzo in più e tenerlo come scorta. Il prezzo è inteso per una singola cartuccia per la eGo Pod.

Scheda tecnica

Contenuto
2 mL
Resistenza
1.2 Ω