RESISTENZA VINCI POD CARTUCCIA COIL VOOPOO

RESISTENZA VINCI POD CARTUCCIA COIL VOOPOO - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA VINCI POD CARTUCCIA COIL VOOPOO - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA VINCI POD CARTUCCIA COIL VOOPOO - COIL DI RICAMBIO
VOP-CART-VNCP-12V2

Ecco a voi la pod di ricambio per la nuova versione della Vinci di Voopoo.

Sarà compatibile con la Vinci, la Vinci Royal Edition e la Vinci Q. Ha una capacità di liquido di 2 mL e potrete scegliere se averla da 0.8 o da 1.2 Ω. Inoltre, avrete la possibilità di scegliere se avere la vecchia versione con refill laterale oppure la nuova versione con top fill, per una maggior comodità di utilizzo. La resistenza è integrata al serbatoio.

Il prezzo è inteso per tre cartucce.

3,00 €
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Disponibile!

Se avete acquistato la nuova Vinci pod 15W di Voopoo, sicuramente non potrete perdervi le cartucce di ricambio.

La particolarità di questa pod mod, come di molte altre, è sicuramente di avere la resistenza integrata alla cartuccia, questo vi darà una grandissima comodità in termini di cambio coil proprio perché una volta che quest'ultima si è usurata, vi basterà rimuovere interamente il serbatoio ed inserirne uno nuovo.
Ha una capacità di 2 mL, perfetta se consideriamo che nasce per un utilizzo da guancia dal basso consumo di liquido.

Potrete scegliere tra due versioni differenti del tank: la versione standard infatti ha il refill laterale, dovrete molto semplicemente rimuovere la cartuccia dal suo alloggiamento nella Vinci per scoprire il tappino nero in silicone che una volta aperto vi consentirà di procedere al refill, mentre nella versione V2 avrete il comodissimo top fill, dove vi basterà rimuovere la parte nera del beccuccio per scoprire il foro di riempimento del tank.
Oltre alle due versioni, potrete selezionare il valore resistivo che più preferite tra i seguenti:
-0.8 Ω: coil a mesh, ideale per un tiro più intenso e breve, avrà una maggior produzione di vapore, la Vinci erogherà automaticamente 15W
-1.2 Ω: coil a mesh, ideale per chi fa tiri più lunghi e calmi, è incentrata sulla resa aromatica con una minor produzione di vapore, la Vinci avrà un'erogazione costante di 11W 

Ogni volta che cambierete il serbatoio, e di conseguenza che avrete una resistenza mai utilizzata al suo interno, noi di ODSE vi suggeriamo di lasciare riposare il tank due minuti dopo aver inserito il liquido. In questo modo il cotone a contatto con la resistenza si imberrà bene di liquido prima dell'utilizzo, evitando così di bruciare inavvertitamente la coil prematuramente.

Il prezzo che vedete indica un pacchetto con tre cartucce al suo interno.

Scheda tecnica

Contenuto
2 mL