CAVETTO MICRO USB TIPO C QC USB 3.0 ELEAF

CAVETTO MICRO USB TIPO C QC USB 3.0 ELEAF - CHARGER
  • CAVETTO MICRO USB TIPO C QC USB 3.0 ELEAF - CHARGER
ELE-CAV-QCUSB

Il cavetto USB Eleaf.

La nuova generazione di cavi comprende un adattatore integrato che porterà ad un cambio di formato, utile per chi ha dispositivi con ingressi differenti e vuole avere una gestione dei cavi ordinata e lineare. Oltretutto il 3.0 ha un passaggio di informazione maggiore e più veloce per i vari aggiornamenti hardware.

3,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

L'accessorio che cercavi, questa volta marchiato Eleaf!

Il cavetto QC (Quick Charge, ovvero ricarica veloce) vi permetterà di ricaricare i vostri dispositivi in pochissimo tempo e potrete utilizzarlo per le vostre e-cig oppure smartphone, power bank e lettori mp3.

Solido e versatile, lo troveremo infatti anche all'interno delle confezioni di altri dispositivi elettronici che ne condividono l'ingresso. I materiali sono completamente isolanti così da evitarci ogni pericolo di contatto e decisamente resistenti, non rischieremo di romperlo facilmente rendendo longeva la durata e l'utilizzo!

Questo cavo è fornito di un connettore di tipo C, il nuovo attacco utilizzato dalla maggior parte di smartphone e dispositivi elettronici di ultima generazione. Inoltre possiede un adattatore micro USB 3.0 per poterlo utilizzare con devices che dispongano di un port USB.

Da una parte l'USB 3.0, dall'altra la possibilità di avere sia un micro USB tipo C, che un tipo B.