RESISTENZA ODAN COIL ASPIRE 3 PEZZI

RESISTENZA ODAN COIL ASPIRE 3 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA ODAN COIL ASPIRE 3 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
ASP-COIL-ODNEV-0.18

Che siate in possesso di un Odan o di un Odan Evo di Aspire, sicuramente queste resistenze saranno indispensabili per il vostro svapo.

Disponibili in diverse varianti, queste coil sono tutte studiate per un utilizzo di polmone del vostro atomizzatore. Il loro studio è infatti incentrato proprio sulla produzione di vapore, di nuvole dense e corpose, che potranno soddisfarvi durante la giornata, tiro dopo tiro: infatti sono tutte rigorosamente a mesh. Scegliete quella che fa per voi ed acquistatela subito!

Il prezzo, come di consueto da ODSE, è relativo ad un blister contenente 3 coil.

9,90 €
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Disponibile!

Le nuove resistenze di Aspire montano sugli atomizzatori da polmone Odan e Odan Evo.

Avrete a vostra disposizione tre diversi modelli tra i quali scegliere:

- 0.18 Ω: la più "spinta" delle tre, da utilizzarsi ad una potenza che oscilla tra i 60 e gli 80 W
- 0.2 Ω: una giusta via di mezzo, per chi cerca la produzione di vapore da associarsi ad una buona resa aromatica, potrete svaparla dai 50 ai 60 W
- 0.3 Ω: l'ultima delle tre è incentrata invece sull'aromaticità, manterrà una buona vaporizzazione dando però maggior spazio alla ricerca del sapore, che sarà sempre perfetto, va impostata una potenza consigliata tra i 35 ed i 45 W

Ciò che accomuna queste resistenze, oltre alla loro forma, è la mesh. Non troveremo infatti un classico cavo al loro interno, bensì una maglia di mesh che ci darà una perfetta reattività in ogni occasione senza mai dimenticare la resa aromatica. In tutte e tre le coil troveremo un classico cotone organico, come sempre non trattato ed antibatterico, per uno svapo in tutta sicurezza con il vostro atomizzatore Aspire preferito!

Il prezzo visualizzato si intende per tre resistenze, ossia un intero pacchetto.

Accessori