RESISTENZA SERIE GX COIL ELEAF 4 PEZZI

RESISTENZA SERIE GX COIL ELEAF 4 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA SERIE GX COIL ELEAF 4 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
ELE-COIL-GX-05

Non avrete mica pensato che ODSE potesse lasciarvi senza coils di ricambio per l’atomizzatore appena acquistato?!

Sul vostro shop online di fiducia, potete trovare tutti gli accessori compatibili con il vostro tank e non solo!

Se siete in possesso del nuovo GX Tank di Eleaf, siete capitati sul prodotto che fa al caso vostro! Sul nostro e-commerce trovate le resistenze della serie GX compatibili con l’atomizzatore. Andando sulle combinazioni potrete selezionare il valore resistivo della coil, che più si addice alle vostre esigenze: da 0.2 Ω (gamma di potenza 50-80W) e da 0.5 Ω (gamma di potenza 25-45 Watt).

Vi ricordiamo che il prezzo si riferisce ad un blister intero composto da 4 pezzi.

9,60 €
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Disponibile!

Il nuovo atomizzatore GX Tank è uscito da pochissimo, ma sta già facendo parlare di sé, tutto il web è impazzito e non si fa altro che discutere di questo prodotto e delle sue alte prestazioni.

La vera novità di questo tank sono proprio le resistenze compatibili: esse sono state progettate e realizzate da Eleaf appositamente per questo atomizzatore in stile pod.

La loro struttura a mesh e l’innovativo acciaio AST all’interno della coil stessa, permette un riscaldamento omogeneo, uniforme e molto più veloce. Inoltre, supporta una maggiore durata della resistenza, pensate che potrete effettuare circa 2000 puffate utilizzando la stessa coil! La serie GX è stata realizzata per offrirvi una resa aromatica ottimale ed una buona produzione di vapore denso.

Al momento di questa gamma fanno parte due resistenze con valori resistivi differenti:
-quella da 0.2 Ω Dual mesh, supporta wattaggi più elevati e vi permette di lavorare in un range compreso tra i 50 e gli 80 Watt
-quella da 0.5 Ω, anch’essa con struttura a mesh, supporta una potenza inferiore e la sua resa è migliore se utilizzata tra i 25 ed i 45 Watt

Tutta la serie GX, indipendentemente dal valore resistivo che andrete a scegliere, è costruita con cotone 100% organico, insapore e sterile. Ogni volta che andrete a sostituire la coil bruciata con una nuova, ricordatevi di bagnare con qualche goccia di liquido il cotone, perché esso si imbeva bene e di attendere qualche minuto prima di riprendere a svapare, in modo da inizializzare bene la resistenza.

ODSE vi da la possibilità di acquistare il blister intero, composto da 4 coils, ad un prezzo mai visto. Vi ricordiamo che il prezzo si intende riferito all'intero blister. Come sempre, vi consigliamo di fare un po’ di scorta!