MADAGASCAR AROMA SUPER FLAVOR

  • -15%
  • Non disponibile
MADAGASCAR AROMA SUPER FLAVOR - Tabaccosi
  • MADAGASCAR AROMA SUPER FLAVOR - Tabaccosi
SF-AROMA-MADG

Il Madagascar di Super Flavor è un aroma al tabacco con sentori di crema alla vaniglia del Madagascar, una delle migliori, se non la migliore! 

Da anni a questa parte è un accostamento che troviamo spesso sia nei concentrati che nei liquidi pronti proprio perché questi due sapori si sposano molto bene tra di loro. Il secco del tabacco è contrastato dalla dolcezza della vaniglia. 

Boccetta in vetro da 10 mL, il contenuto al suo interno non è da utilizzare tale e quale, ma va diluito in base neutra al 10%.

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Ormai sono anni che Super Flavor ci abitua a liquidi e aromi per sigarette elettroniche sempre di più alta qualità e soprattutto completamente di origine italiana. Tra quelli più apprezzati, per la delicata dolcezza del suo gusto, c'è l'aroma concentrato Madagascar. Si tratta di un cremoso al sapore di vaniglia del Madagascar, un grande classico tra gli aromi cremosi, specialmente per i neofiti dello svapo che cercano gusti dolci e gradevoli ma non troppo impegnativi. Questo aroma fa sicuramente a caso loro, per il suo gusto molto semplice e che non stufa mai, ma che al contempo sa soddisfare il palato grazie alla sua dolcezza golosa e intrigante. Se gli darete una possibilità vi assicuriamo che non ve ne stancherete facilmente, ma che anzi troverete un compagno fedele per lo svapo all day. Il Madagascar viene prodotto in Italia in boccette da 10 mL di aroma concentrato, quindi non da usare tale e quale ma da miscelare con base neutra al grado di nicotina che preferite.

La diluizione consigliata va dal 10 al 15% a seconda dell'intensità di gusto che volete ottenere.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL