NEAPOLITAN CAKE SHOT CHEF LAB

  • Prezzo scontato
NEAPOLITAN CAKE SHOT CHEF LAB - Cremosi
  • NEAPOLITAN CAKE SHOT CHEF LAB - Cremosi

NEAPOLITAN CAKE SHOT CHEF LAB

CLB-SHOT-NEAPCAK

La pastiera napoletana.

Una torta caratteristica della Campania, questo dolce e soffice dessert ci porterà a rivivere o scoprire qual'ora fosse la prima volta, l'autentico gusto della pastiera. Ci sarà una forte influenza dei fiori d'arancio all'interno del bouquet, gusti autentici e molto intensi!

Questo formato comprende 20 mL di aroma concentrato a cui aggiungeremo altri 40 mL per raggiungere il contenuto totale.

12,90 €
11,61 € Risparmia 10%
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Negli U.S.A. spopola questo liquido, stiamo parlando della famosissima Neapolitan Cake.

Questo fantastico nettare viene prodotto da Chef Lab che per quanto riguarda aromi e liquidi sa sicuramente il fatto suo, ovviamente tutto rigorosamente Made in Italy. Questo liquido va a ricreare perfettamente il dolce, una pastiera napoletana e svapata dopo svapata si riescono a percepire perfettamente tutti e tre gli strati da cui è composto questo fantastico dessert.

Sarà ideale per chi come noi è amante dei liquidi cremosi di tutti i tipi, soprattutto se, come in questo caso, si parla di una vera e propria opera d’arte originaria delle terre partenopee. Tutti gli ingredienti sono perfettamente riconoscibili, partendo dal latte e dal burro che fanno da sfondo, si avverte immediatamente un dolce sentore di fiori d'arancio accodato ad una vaniglia estremamente veritiera nel sapore ed unita infine ad una quantità di dolcezza e prelibatezza tutta made in Chef Lab!

Senza girarci troppo intorno abbiamo davanti a noi uno tra i liquidi cremosi più apprezzati degli ultimi tempi, grazie all'esperienza di quest’azienda e agli ingredienti di prima qualità scelti dagli aromatieri, sicuramente non troverete nulla di simile nel mondo dello svapo. La Neapolitan Cake è un dolce molto antico, ideato ovviamente in Italia, solo qui possiamo trovare i fiori d'arancio più aromatici e delicati di tutti i tempi.

Con l’arrivo del vaping si è sempre stati alla ricerca di tantissimi sapori diversi da poter riprodurre. Chef Lab porta il meglio della sua creatività e della sua esperienza concentrata in un aroma dalle mille sfumature che viene amato da molti vapers. Sicuramente un liquido da provare: la sua unica pecca è che non sarà facile dimenticarlo!

Il liquido è come sempre un formato shot, dove 20 mL di aroma in Glicole Propilenico saranno inseriti in una chubby unicorn da 60 mL. Dovrete aggiungere 30 mL di Glicerolo Vegetale ed una basetta da 10 mL con o senza nicotina per completarlo.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL